Out Ederson nella Lazio, nei rossoneri c’è Emanuelson
Qualche cambiamento nella formazione rossonera rispetto alle prime indiscrezioni circolate nella giornata di ieri sulle decisioni di mister Massimiliano Allegri per il match di stasera contro la Lazio.
La squalifica di Ambrosini costringe il tecnico rossonero ad arretrare Montolivo accanto a De Jong, dopo l’ottima prova offerta da trequartista in Nazionale.
In difesa sembra favorito Yepes su Acerbi, mentre la novità è l’inserimento di Antonini a sinistra con De Sciglio spostato a destra al posto di Abate.
Emanuelson sarà quindi il trequartista destro dei rossoneri, con Boateng spostato al centro dietro a Pazzini ed il Faraone a sinistra.
Nella Lazio, Petkovic perde Ederson, non convocato, per infortunio e schiererà i biancocelesti col suo solito 4-5-1 (4-1-4-1 praticamente in fase offensiva).
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose
A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Zauri, Ciani, Cavanda, Scaloni, Brocchi, Cana, Zarate, Rocchi, Kozak, Floccari. Allenatore: Petkovic
Squalificati: Sculli (9/11/12)
Indisponibili: Ederson, Stankevicius
Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; De Jong, Montolivo; Emanuelson, Boateng, El Sharaawy; Pazzini
A disposizione: Gabriel, Petkovic, Abate, Mexes, Acerbi, Nocerino, Constant, Flamini, Bojan, Pato. Allenatore: Allegri
Squalificati: Ambrosini (1)
Indisponibili: Strasser, Muntari, Didac Vilà, Mesbah, Robinho, Zapata, Abbiati
Related posts: