Lazio-Milan poteva essere anticipata alle 18

FRA LE 7 COPPIE DIFENSIVE PROVATE, QUALE VI HA CONVINTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

‘);

15.10.2012 15:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 193 volte

© foto di Alberto Fornasari

Un fermo no di Claudio Lotito ha evitato che Lazio-Milan venisse anticipata alle 18 di sabato al posto di Juventus-Napoli. Pare infatti che la Lega, su pressioni di Sky, avesse chiesto l’inversione di orario delle due partite ma il rifiuto da parte del numero uno biancoceleste, che ha motivato la sua risposta adducendo motivi di ordine pubblico, ha bloccato tutto.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Berlusconi vende, Berlusconi non vende. Berlusconi cede il Milan, anzi no. Cede solo una parte di azioni. Si è detto tutto il contrario di tutto in questa settimana che ha seguito il capitombolo nel derby e dove il campionato si è fermato a causa della pausa per …

“Non si può smentire tutto”, questo ha detto Galliani poco tempo fa riferito al possibile accordo sulla cessione di alcune quote del Milan. Ma perché c’è questa enorme necessità di smentire? Perché non si può dire la veri…

Albertino Bigon, protagonista della scena rossonera per quasi un decennio, è intervenuto ai nostri microfoni. Intercettato telefon…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News