Le alternative a Kakà

Canale Milan

Vista la frenata nella trattativa che porta a Kakà il Milan potrebbe pensare a delle alternative. Il brasiliano nel Milan di Allegri giocherebbe seconda punta ed è in quel ruolo che il Milan dovrà coprirsi anche se non arriverà il brasiliano. I nomi più facili a cui arrivare oggi giocano nel campionato italiano, con i tanti giocatori di troppo nelle loro squadra in attesa di una sistemazione.

Il primo nome è quello di Bojan Krkic. Per lo spagnolo ieri 90′ in panca ad osservare le gesta dei suoi rivali Osvaldo e Nico Lopez. Con Destro di ritorno dalla squalifica e capitan Totti, senza coppe da giocare gli spazi sono chiusissimi per l’ex Barcellona. Il giocatore potebbe arrivare in prestito, ma il Milan dovrebbe acquistarlo prima del 30 giugno 2013 se volesse tenerlo definitivamente, cioè prima della data di scadenza del riscatto obbligatorio del Barcellona pari a 13 milioni di euro. L’attaccante guadagna alla Roma 1,6 milioni all’anno.

L’altra alternativa a Kakà, più onerosa per l’ingaggio (2,3 milioni), è Fabio Quagliarella della Juventus. Il calciatore partirebbe quasi sicuramente se arrivasse un altro attaccante alla corte di Carrera. Anche per il napoletano il possibile approdo in rossonero sarebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Questi i due nomi se non dovesse arrivare Kakà, ma il brasiliano resta la prima scelta e il Milan, nonostante il presunto stop di oggi, ci proverà fino a quasi le 19 del 31 agosto.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Le alternative a Kakà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie