LE INTERVISTE – Allegri: “Abbiamo pagato troppo i 90′ in avvio di supplementari, ma i ragazzi hanno fatto bene”

MilanPassion

Il tecnico rossonero soddisfatto nonostante l’eliminazione dalla TIM Cup

Dopo l’eliminazione dalla TIM Cup nella semifinale di ritorno dello Juventus Stadium arrivata ai tempi supplementari, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri e gli altri rossoneri hanno rilasciato queste interviste.

MISTER MASSIMILIANO ALLEGRI
“Buona partita, abbiamo pagato troppo i 90′ minuti, soprattutto nel primi 5′ del primo tempo supplementari ma i ragazzi hanno fatto un’ottima partita ora pensiamo al campionato. Non è una questione caratteriale, ma anche tecnica abbiamo fatto la partita e di questo sono contento. Ibra aveva un po’ di mal di schiena ma niente di grave. Maxi Lopez ha giocato una bella partita, sono contento”.

L’AMMINISTRATORE DELEGATO ADRIANO GALLIANI
“Il Milan ha fatto una grande partita e ha ribaltato il risultato dell’andata, poi nei supplementari abbiamo preso un gol. E’ stato un gran bel Milan con 11 infortunati. Se avessimo tutto l’organico a disposizione….siamo superiori a tutte le altre squadre, con tutti questi infortuni siamo venuti a Torino a vincere. Ma la Coppa Italia è andata, ora pensiamo alla Roma partita difficilissima, cerchiamo di mantenere i 4 punti di vantaggio”.

MARCO AMELIA
“Usciamo a testa alta, oggi abbiamo dimostrato di essere davvero forti. Li abbiamo messi in difficoltà, ci hanno tolto la finale solo con un grande gol di Vucinic. Complimenti a loro, ma resta la nostra grande prestazione. Avevo quasi preso il tiro del pareggio, era molto angolato e sotto il sette. Questi palloni cambiano direzione all’ultimo, non è facile. Bravo lui, si è staccato dai nostri difensori e non ci ha pensato due volte. Merito suo più che demerito nostro. Ora si guarda avanti, ci sono due obiettivi importanti da portare avanti sino in fondo. Pensiamo subito alla prossima gara, importantissima per lo scudetto. Per la Champions sarà molto difficile, ma ci proveremo”.

MAXI LOPEZ
“Penso che noi dobbiamo essere contenti al di là del risultato, dimostrando che siamo in un buon momento di forma. Fino al 90′ abbiamo vinto, è un punto di partenza per il campionato e la Champions. Mancava soltanto un gol, nel supplementare ci ha pesato un po’ la stanchezza di giocare sempre ogni tre giorni. Abbiamo dominato la gara, questo però è fondamentale. Sarebbe stato perfetto chiudere i conti al 90′, ma loro si sono difesi bene: non era facile scardinare il loro blocco davanti a Buffon. Io pian piano sto migliorando, devo essere pronto sempre”.

interviste da: acmilan.com

Post Originale:
LE INTERVISTE – Allegri: “Abbiamo pagato troppo i 90′ in avvio di supplementari, ma i ragazzi hanno fatto bene”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie