– 3 ottobre 2012Posted in: News
Ecco le reazioni a caldo dei rossoneri
C’è grande soddisfazione in casa Milan dopo l’importantissima vittoria conquistata a San Pietroburgo contro i temibili padroni di casa dello Zenit di Luciano Spalletti.
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti rossoneri dopo il match.
MASSIMILIANO ALLEGRI
“E’ una vittoria importante, ma credo che il girone si deciderà comunque all’ultima giornata. Abbiamo fatto molto bene nei primi 20 minuti. Poi non abbiamo giocato all’indietro e non in avanti e li abbiamo un po’ subiti. Devo fare i complimenti ai ragazzi, perchè dopo aver preso gol a 30 secondi dalla fine del primo tempo e dopo 3 minuti dall’inizio del secondo, non si sono disuniti e hanno continuato a giocare. Poi è arrivato il gol, alla fine c’è stata un po’ di bagarre difensiva ma era giusto così. Formazione difensiva così? Mancavano pochi minuti alla fine e mi serviva fisicità, per questo ho messo Mario. Abbiati? E’ un grande portiere, lo ha dimostrato in questi 2 anni e mezzo, oggi ha fatto grandi parate. Il girone? E’ una vittoria importante, ma credo che il girone si deciderà comunque all’ultima giornata”.
CHRISTIAN ABBIATI
“Non mi entusiasmo più di tanto, sono fatto così. Era importante vincere in questo campo. Abbiamo fatto una buonissima prima parte ma purtroppo abbiamo subito due gol a fine primo tempo e all’inizio dalla ripresa. Siamo stati comunque bravi. Questa vittoria ci dà entusiasmo, da domani penseremo al derby perché sarà difficile. L’importante è che vinca la squadra. E’ stata una vittoria sofferta. Oggi abbiamo sofferto, chi è entrato ha dato un grande contributo per portare a casa i tre punti. Hulk? E’ un grande campione, ha grande potenza e un tiro veramente forte. L’ultima parata e la punizione sono state le parate più difficili. Sul secondo gol loro ho calcolato male la traiettoria ed ero un po’ fuori Stiamo facendo bene, il rammarico di Parma c’è ancora perché avevamo fatto bene ma non siamo riusciti a raddoppiare e poi abbiamo preso il pareggio su una disattenzione”.
in aggiornamento…
Related posts:
- Allegri: “I ragazzi sono stati bravi e maturi. Occhio al Napoli però” – Le interviste
- Allegri: “I ragazzi hanno giocato bene, vittoria che serve a risalire la classifica” – Ecco le interviste del post-partita
- LE INTERVISTE – Allegri: “Proveremo a mettere pressione alla Juve fino alla fine. Su Thiago ho sbagliato e…”
- Allegri: “E’ stata la serata dei ragazzi, se la sono meritata” – Leggi le interviste dei protagonisti
- LE INTERVISTE – Allegri: “Vittoria importante, sono tranquillo. De Jong ha dato esperienza, Pazzini…”