– 24 ottobre 2012Posted in: News
Ecco le reazioni dei rossoneri dopo il ko di Malaga
Ovviamente basso il morale in casa Milan dopo l’ennesimo ko stagionale, stavolta in Champions League, in casa degli spagnoli del Malaga.
Ecco le dichiarazioni dei rossoneri e di mister Allegri nel post-partita.
MASSIMILIANO ALLEGRI
“Nel primo tempo non siamo andati male. Nel secondo abbiamo sofferto parecchio e abbiamo sbagliato tanti palloni regalando a loro la sfera. Abbiamo avuto occasioni importanti che non abbiamo sfruttato. La prestazione della squadra è stata buona. Dovevamo difendere più alti e nel secondo dovevamo stare alti. Con questo sistema di gioco la squadra è più coperta. Credo che in questo momento sia importante trovare il risultato anche senza la prestazione. Dobbiamo cercare di arrivare maggiormente sul fondo per crossare con precisione per Pazzini. Oggi mi ha chiamato il presidente. C’è poco da parlare. Sappiamo tutti il momento di difficoltà della squadra. Sono il primo a saperlo e sono sicuro che in campionato ci riprenderemo. In Champions siamo al secondo posto e ora dobbiamo pensare al Genoa. Sono dispiaciuto per il risultato. Il Milan non merita questa situazione e sono sicuro che ci riprenderemo. Per uscire da questo momento dobbiamo battere il Genoa sabato”.
DANIELE BONERA
Sapevamo che erano pericolosi in quelle situazioni, purtroppo alla prima nostra disattenzione ci hanno fatto gol. Abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo stiamo qui a commentare un’altra sconfitta. Un risultato positivo ci avrebbe fatto bene anche dal punto di vista del morale, ma restiamo fiduciosi per il passaggio del turno di Champions, anche perchè abbiamo due partite su tre in casa. Cosa dobbiamo fare adesso? Tirare fuori l’orgoglio, perchè siamo tutti in discussione”.
MASSIMO AMBROSINI
“Abbiamo dato tutto questa sera, ma abbiamo dei limiti e dobbiamo superarli. Con la difesa a tre non abbiamo fatto male, non è stato un cattivo esperimento. Dobbiamo pensare a correre e a fare le cose per bene tutti insieme. Dobbiamo alzare la testa e lavorare duro”.
RICCARDO MONTOLIVO
Il morale è basso perché abbiamo perso di nuovo. Soprattutto nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e loro hanno trovato l’imbucata decisiva. Nello spogliatoio eravamo tristi, amareggiati e incazzati perché abbiamo perso. Abbiamo ancora tutte le possibilità di passare il girone con due partite in casa. Galliani? Ci parlerà nei prossimi giorni. Sono ottimista perché la squadra è buona e il mister è un grande. Sono convinto che ne usciremo. Abbiamo tre partite in campionato fondamentali per noi”.
Related posts:
- Allegri: “Col Catania sarà dura, domani non conterà giocare bene ma vincere”
- Emanuelson: “Brutta prestazione contro l’Anderlecht. Dovevamo vincere. Voglio giocare, non importa dove”
- LE INTERVISTE – Allegri: “Stiamo andando bene, 5 minuti regalati al Genoa dopo l’1-0″
- LE INTERVISTE – Allegri: “La voglia e la determinazione in 9 contro 11 sono state ottime e…”
- LE INTERVISTE – Allegri: “Primo tempo da dimenticare, bisogna evitare certi errori ma dobbiamo risalire”