LE INTERVISTE – Allegri: “Dovevamo fare più punti, la squadra oggi ha creato. Scudetto? Se la Juve…”

MilanPassion

Ecco le interviste del post-partita

Dopo l’amaro pareggio di oggi pomeriggio contro il Bologna che ha permesso ai rossoneri di agganciare momentaneamente in vetta la Juventus in vista del posticipo di stasera, Massimiliano Allegri e gli altri rossoneri hanno rilasciato queste dichiarazioni nel post-partita.

MASSIMILIANO ALLEGRI
“Dovevamo fare più punti. Nella ripresa la squadra ci ha creduto, ha creato. Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Scudetto? Se la Juventus vince stasera ha grandi possibilità, altrimenti rimarrà tutto come prima. Cassano? Ha fatto grandi cose come è nel suo dna. Ora dobbiamo vincere la prossima, al di là della Juventus. Anche perché ancora neppure il secondo posto è ancora matematico. Il 13 maggio se la Juve sarà davanti a noi avrà meritato lo scudetto, altrimenti lo avremo meritato noi”.

URBY EMANUELSON
“Non siamo contenti perchè dovevamo vincere questa partita. Stasera gioca la Juventus e se dovesse vincere conquisterebbe tre punti. Quando sono entrato ho provato ad aiutare la squadra. Ho fatto bene sulla sinistra, ma il risultato non è comunque buono. Il primo tempo non abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo fatto solo un gol. Primo tempo? Abbiamo commessi troppi sbagli. Genoa? Per la Juve è più facile ora, dato che gioca sempre dopo di noi. Mercoledì per noi è importante. Dobbiamo vincere, è molto importante. Questo momento è difficile per tutti”.

in aggiornamento…

Related posts:

  1. Allegri: “Dovevamo fare una prestazione diversa”
  2. LE INTERVISTE : Allegri: “La sconfitta di oggi può farci crescere. Il campionato è ancora lungo”
  3. Allegri: “Non abbiamo concretizzato, partita sofferta, Scudetto a 4 punti”
  4. LE INTERVISTE – Allegri: “Importante conquistare i tre punti. Nessun problema con Berlusconi”
  5. LE INTERVISTE – Allegri: “Siamo andati bene oggi, speriamo nella Fiorentina stasera”

Post Originale:
LE INTERVISTE – Allegri: “Dovevamo fare più punti, la squadra oggi ha creato. Scudetto? Se la Juve…”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie