LE INTERVISTE – Allegri: “L’arbitro ha condizionato il match, ai ragazzi non posso rimproverare niente”

7 ottobre 2012Posted in: News

Ecco le reazioni a caldo post-derby

Allegri Milan

Clima rovente in casa rossonera dopo gli errori arbitrali che hanno pesantemente condizionato il derby perso 0-1 contro l’Inter.
Ecco le dichiarazioni dei rossoneri nel post-partita.

MASSIMILIANO ALLEGRI
“Fa un certo effetto stare nella parte destra della classifica. Non siamo riusciti a fare gol pur giocando bene e siamo stati penalizzati dal solito errore su palla da fermo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se possiamo fare qualcosa di più. La classifica al momento va messa da parte, dobbiamo guardare la prestazione. Dobbiamo accettare la sconfitta. Gol su palla inattiva? Ne abbiamo presi troppi, dobbiamo cercare qualche soluzione diversa. Abbiamo giocato molto bene, tirando spesso in porta è mancato solo il gol, anche se l’avevamo già fatto. Loro erano molto chiusi, abbiamo provato ad allargarli, credo che è difficile creare occasioni con delle squadre che si difendono prima in 11 e poi in 10. Bojan? Ha fatto una buona partita. Arbitro? Credo che l’arbitro abbia condizionato la partita. L’arbitro ha fatto un errore tecnico alla fine del primo tempo, fischiando prima, poi sul gol di Montolivo e poi su Robinho nell’azione del rigore, con conseguente espulsione di Samuel. L’espulsione di Nagatomo era inevitabile. Questo non è un alibi, sarà stato sfortunato questa sera ma ha condizionato la gara. Ci stanno capitando diverse volte arbitraggi così. Il nostro campionato non è finito, dobbiamo continuare a migliorare”.

RICCARDO MONTOLIVO
“Penso che è stata la miglior partita della stagione, meritavamo di vincere. C’è stato solo il Milan, la squadra in campo siamo stati noi. Spiace per il nostro gol annullato. Dal campo l’impressione era che fosse valido. Spiace perchè era un gran gol. Meritavamo. Rigore? Aldilà del contatto forte o meno va punita l’intenzione. C’è stata una solo squadra in campo. L’Inter si è difesa da provinciale. Sono stati bravi e fortunati. Spiace per i pochi punti in classifica: ora c’è la pausa della nazionale. Il nostro campionato inizia dalla Lazio”.

in aggiornamento…

Related posts:

  1. LE INTERVISTE – Allegri: “Un rigore regalato da noi, uno dall’arbitro. Niente da rimproverare ai ragazzi”
  2. LE INTERVISTE – Allegri: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, ora vediamo cosa succede sul mercato”
  3. Allegri “Grande prova dei ragazzi” – Leggi le interviste ai protagonisti
  4. Allegri: “In gara fino al 2-1, niente allarmi, faremo meglio”. Leggi le interviste dei protagonisti
  5. Allegri: “I ragazzi sono stati bravi e maturi. Occhio al Napoli però” – Le interviste

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News