– 10 febbraio 2013Posted in: News
Ecco le dichiarazioni del post-partita
Non è completamente soddisfatto mister Allegri dopo il pareggio rimediato con il Cagliari con un rigore di Balotelli nel finale.
Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero e degli altri protagonisti del match a fine partita.
MASSIMILIANO ALLEGRI
“Sapevamo delle difficoltà del giocare contro il Cagliari e delle loro ripartenze. Abbiamo preso gol a 20 secondi dalla fine del primo tempo. Nel secondo abbiamo provato a mettere li il Cagliari, dopo il gol del pareggio abbiamo provato a vincere ma entravamo troppo presto in area di rigore. Portiamo a casa un buon punto che credo sia meritato. Io i rigori non li guardo mai. Credo che oggi il penalty ci stava. La squadra è stata brava ad allargare il gioco. Le parole del Presidente non le commento perché non l’ho mai fatto e non lo faccio ora. La squadra, nel primo tempo, ha trovato delle difficoltà mentre nel secondo ha fatto meglio. Ci siamo posizionati male e dovevamo essere più svegli e siamo stati troppo leggeri. Nelle ultime 16 partite abbiamo fatto 34 punti. Vincere qui non sarà facile per nessuno. Il cambio di El Shaarawy è dovuto al fatto che fino a qui ha tirato la carretta ed è un momento stanco e deve ricaricare le batterie. Ci sta che possa uscire anzitempo. Pazzini vediamo in settimana come sta e speriamo che sia a disposizione sia per venerdì sera. Il Barcellona? Pensiamo prima al Parma”.
SULLEY MUNTARI
“E’ un punto buono ma non siamo molto contenti perché volevamo la vittoria. Noi continuiamo a cercare punti importanti sempre. Non eravamo molto cattivi, abbiamo aspettato un po’ troppo. In avanti abbiamo giocatori importanti. L’arbitro ha fatto bene, non è giusto dare pressione sempre sugli arbitri. Lasciamoli lavorare. Sto bene, il ritmo partita devo ancora trovarlo del tutto e sono contento”.
PHILIPPE MEXES
“L’importante è non aver perso. Oggi eravamo molto compatti, la soluzione era trovare i terzini. Abbiamo provato a fare il gol che avrebbe potuto fare la differenza, ma non ci siamo riusciti. Dopo aver subito il gol è stato importante aver alzato la testa. Oggi non ci è girata bene, è andata così e speriamo in un passo falso stasera. Il contropiede è la forza del Cagliari, sapevamo di questa loro caratteristica: il pericolo è questo. Sto molto meglio, sto con la squadra e do il mio contributo”.
in aggiornamento…
Related posts:
- LE INTERVISTE – Allegri: “Con le alternative è tutto più facile. Abbiamo il dovere di continuare a vincere”
- Allegri: “Sono contento della gara, col caldo non era facile. Cassano? Mi è piaciuto”
- Allegri: “In gara fino al 2-1, niente allarmi, faremo meglio”. Leggi le interviste dei protagonisti
- Thiago Silva: “A Roma abbiamo sofferto, sapevamo che non sarebbe stato facile”
- Allegri: “A Bergamo non sarà facile. A centrocampo siamo contati, nessun problema con Pato”