L’esordio di Barbara a Milanello nel 2014: ecco la sua giornata nei dettagli

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.01.2014 22:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Prima uscita ufficiale del nuovo anno di Barbara Berlusconi a Milanello. La vice presidente rossonera, che tramite il dipartimento dei progetti speciali ha ideato il logo della presentazione di Keisuke Honda, ha vissuto una giornata intensa e ricca di significato presso le strutture del Centro Sportivo rossonero, a dimostrazione della sua sempre viva presenza al fianco della squadra.

PRANZO Lady B è arrivata nel quartier generale del Milan intorno alle 12.30, come da programma, e poco dopo si è seduta nel ristorante della club house rossonera dove ha pranzato insieme a squadra, allenatore e staff tecnico. Dopodiché vi è stato il colloquio con Keisuke Honda, durato circa una decina di minuti e avvenuto tra la sala del camino e la porzione di giardino che da sul campo Centrale di Milanello. Al termine della chiacchierata, avvenuta in inglese e dove Lady B ha portato il benvenuto della proprietà al giapponese, i due hanno posato per delle foto che sono poi state pubblicate sui profili social del club.

ALLENAMENTO Intanto il resto della squadra si apprestava a prepararsi all’allenamento odierno che Barbara ha seguito da bordocampo. Honda, che è uscito sul Centrale di Milanello una ventina di minuti dopo il resto del gruppo, ha salutato nuovamente il co-amministratore delegato del club prima di unirsi ai compagni per una fase di lavoro tecnico-tattico. Successivamente, Honda ha proseguito il suo lavoro fisico mentre Barbara ha continuato ad osservare la seduta prima di risalire verso la club house e lasciare Milanello per fare rientro verso Milano.

INCONTRO CON I TIFOSI Proprio mentre stava lasciando il Centro Sportivo, alcuni tifosi rimasti fuori dai cancelli, l’hanno notata e hanno iniziato a chiamarla. Dopo un saluto con la mano, Barbara è salita in macchina e sembrava che per i cacciatori di foto e autografi non vi fosse più speranza di potersi immortalare con Lady B. Ma così non è stato. Alle 15.36 il fuoristrada con a bordo Barbara, dopo aver varcato il cancello di Milanello, si ferma ed è proprio lei ad aprirsi la portiera dell’auto e a dedicarsi alle attenzioni dei tifosi che, quasi increduli, si fiondano, con un impensabile ordine, verso la Berlusconi che ha aspettato che tutti i presenti avessero una foto con lei o un suo autografo con dedica per poi rinfilarsi in auto. Un fuori programma che, sicuramente, ha fatto molto piacere ai tifosi e che potrebbe essere il primo passo d’avvicinamento, da parte di Barbara, a coloro che sono i fruitori del prodotto Milan, ovvero i supporters.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

E’ arrivato Gin Ro, il Lupo d’Argento. Questo sarà il nuovo soprannome di uno dei nuovi Capitani del Milan, Keisuke Honda. In Giappone non è il leone l’animale che rappresenta la forza, la fierezza, la potenza, ma il Lupo. Sono sicuro, un Lupo affa…

Ieri è stata la giornata di Honda ma, in parte, anche delle dichiarazioni di Mazzarri. Sì,perché l’allenatore dell’Inter ha voluto rispondere a coloro che avevano paragonato l’annata dei nerazzurri a quella dei rossoneri. Il tecnico ha rimarcato c…

Presentazione Keisuke Honda

L’intermediario di mercato, Fabrizio De Vecchi, che insieme a Galliani e Bronzetti hanno concretizzato l’acquisto di …

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

La Primavera di Pippo Inzaghi torna in campo domenica prossima, il 12 gennaio, per il recupero dell’8′ giornata di Ca…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News