Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Stefano. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Le due scivolate nel derby con i cugini nerazzurri ci sono costati il bis nel tricolore. Forse, ma siamo col senno di poi, gestendo meglio le due partire e non sottovalutando i cugini che sembravano psicologicamente cotti e apatici in questo campionato, oggi avevamo 2 punti in più della Juve.
Detto ciò:
1) il Milan deve rivedere la preparazione precampionato senza dispendio di tempo inutile per le competizioni passarella negli USA e risolvere il problema infortuni;
2) Recuperare Pato che sarà il nostro Messi, senza dimenticarci che ha solo 22 anni e come il fuoriclasse blaugrana di qualche anno addietro ha sempre con problemi di tipo muscolare:
3) Super rinforzo in difesa, ritocco al centrocampo e più grinta e voglia di vincere.
Un ultimo appunto devo farlo sul doppio confronto con i bianconeri in Coppa Italia che magari snobbandola si potevano dosare al meglio le già precarie forze muscolari e psicologiche sia in campionato che in Champions. Allegri ha gestito al meglio il gruppo, gli infortuni e meglio proprio non poteva fare. Ci rifaremo e Forza Milan!
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Giovanni: “Recuperiamo Pato e ripartiamo da lui”