Lettera di Luca: “Non si scherza col cuore dei tifosi”

Canale Milan

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Luca, arrabbiata come tanti altri tifosi per la possibile cessione di Thiago Silva. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it

Mi chiamo Luca, ho 26 anni, di brescia e da sempre con la passione rossonera nel cuore.

Credo vivamente di aver visto fin da quando ho cominciato a seguire il calcio , una delle migliori scuole calcio del mondo… I tifosi come me sono stati abituati da sempre a grandi risultati, grandi giocatori, tralasciando qualche ingaggio da “dimenticare”, grandi trasferimenti. Basti fare qualche nome… Inzaghi, Shevcenko, Kakà, Ibrahimovic, fino ai vari Van Basten, Gullit, Rijkard. Però, nel cuore di molti tifosi, forse i più “nostalgici”, i grandi nomi spesso non sono i grandi giocatori…non sono i goleador…
I veri grandi nomi per gente come me, e come molti altri, sono le nostre bandiere. Nei miei ventisei anni di fede rossonera ho visto giocare gente come Baresi , Maldini, Gattuso fino all’ultimo della vecchia e Grande guardia Ambrosini.Veri gladiatori, gente che per i soldi non se ne sarebbero mai andati (spero!!), gente che ha sempre lottato per la maglia fino all’ultimo minuto..

Ed ora… Di fronte ai soldi non esistono bandiere. Di fronte al cuore già provato di molti tifosi non esiste la parola “incedibile”…
C’avevano fatto credere che fosse stato incedibile Shevcenko e se ne andato a Londra…
C’han fatto credere che sarebbe stato incedibile Kakà e se ne andato a Madrid…
E’ fatto noto che, dopo le grandi cessioni, sono sempre arrivate grandi Vittorie…però il cuore del Vero tifoso si sente un po’ come un “foglio di carta” stropicciato e rimesso a nuovo… Lo stropicci una volta, lo riprovi a sistemarlo e torno quasi come prima… Lo stropicci un’altra volta, lo riprovi a sistemare e resta ancora delle increspature.. Stropicciarlo un’altra volta cosa significherebbe??
Con il cuore non si scherza…altrimenti i cuori rossoneri scherzeranno con la campagna abbonamenti per il Campionato e per la Champions, ammesso che con una squadra con un unico grande Pilastro come Ibrahimovic, possiamo presentarci in Champions League

Nella speranza che il Dio denaro fallisca la sua missione e che i tifosi di Milano contestino in modo pacifico ma importante la dirigenza, forza Milan sempre e comunque.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Lettera di Luca: “Non si scherza col cuore dei tifosi”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie