Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Luke da Malta. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Ciao a tutti,
scrivo a caldo dopo la bruttissima partita contro l’Atalanta. Al momento, dopo tre partite, ne abbiamo perse due e vinta una soltanto. Complimenti. Il Milan é davvero tornato: i trionfi, la tradizione e le emozioni di cui parla il nostro “carissimo” presidente. E di certo l’unico colpevole non può essere Allegri.
Come si può pretendere che un giovane come El Shaarawy, un eterno infortunato come Pato, due giocatori come Bojan e Pazzini che vengono da un’annata difficile, possano farci vincere le partite?
Anche a centrocampo le cose non vanno molto meglio. Allegri chiedeva un regista e chi è arrivato? Un altro robusto centrocampista, uno buono, certo, ma non era quello che chiedeva l’allenatore.
In difesa è partita la coppia migliore al mondo e sono arrivati uno semi-sconosciuto, Acerbi, anche se sta facendo bene, e Zapata che arriva anche lui da un anno mediocre.
Questo ha fatto cambiare il mio modo di vedere il Milan e le sue partite…..dal Club piu titolato al mondo al Comedy Club. Voglio fare una piccola riflessione per quei fedelissimi, 23 mila per essere precisi, che andranno tutto l’anno ad incitare i giocatori. Sono davvero triste per loro. A fine giugno pensavano di andare a vedere una squadra che avrebbe lottato per il primato sia in Italia che in Europa e adesso stanno vedendo una squadra che lotterà per non retrocedere.
Grazie presidente, grazie dottor Galliani. Complimenti.
Commenta la lettera nel Forum di Canale Milan