Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Luke. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
È da un po’ che non scrivo e la ragione principale per la quale ho deciso di scrivere ancora non era la partita persa (la quarta in 7 partite) ma un post che ho letto su facebook. Erano le parole di una tifosa che penso che mi assomiglia molto ma dovrò ammettere qualcosa. Mentre lei afferma che non lascerà mai il Milan, io mi sento un po’ colpevole nell’ammettere che ultimatamente mi sento tradito dal Milan, dal mio Milan, no, dal NOSTRO MILAN!
Son nato nel non lontanissimo (anche se mi sento un po’ invecchiato grazie a questa sessione estiva di mercato) 1989. Ho perso i migliori anni della NOSTRA VITA (del Milan) ma ho passato davvero anni bellissimi con Ancelotti e anche con gli scudetti vinti da Zaccheroni prima e da Allegri dopo. Mio padre è interista quindi da quando ero piccolo ero bombardato da idee poco vere e di eterni perdenti anche quando riescono (chissà come! Chiediamolo prima a Guido Rossi e da ieri anche a Valeri…). Ma per fortuna Dio mi ha dato la buona strada da seguire e tifare.
Sono stufo di vedere il nostro Milan perdere cosi tante partite. Il nostro presidente sapeva cosa stava per combinare quando ha deciso di smantellare la rosa. Niente Champions o Europa League, quindi non avremo abbastanza soldi per acquistare qualcuno se non cedere uno dei nuovi campioni (da come sembra, quest’anno soltanto El Shaarawy sarà appetibile per le BIG europee, visto che il Milan non è piu una BIG). Grazie carissimo Silvio! Diventeremo la nuova Udinese, altro che modello Barcellona. Per vincere non servono solo i giovani. Altrimenti al massimo finiremo come l’Arsenal, dei nuovi nearly men come dicono in inglese.
Spero di sbagliare ma, qualora non sia così, continuerò a seguire i giocatori che vestono l’amata maglia e l’allenatore che non si tira indietro nel dire quel che pensa ad un “arbitro tecnicamente inadeguato” come quello visto domenica sera. Le cose non vanno verso la strada giusta ma il Milan rimarrà sempre nel mio cuore. Da quel lontano 1998 in cui è entrato non uscirà mai da lì!
Forza Milan ragazzi, non una o due volte ma quanto basta per battere l’urlo dei tifosi delle altre mezze squadre!!
Forza Milan per sempre!!