L’ex rossonero Stroppa sul futuro: "Ho ricevuto offerte in B e Lega Pro"

13.06.2013 01:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 307 volte

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Dopo l’avventura al Sudtirol e la parentesi a Pescara, l’ex mister della Primavera del Milan, Giovanni Stroppa, è in attesa di una nuova sfida. La redazione di TuttoMercatoWeb.com l’ha contattato per maggiori delucidazioni: “Qualche sondaggio c’è stato però non ho ancora ufficializzato nulla, solo qualche chiacchierata e nulla di più”.

Mister in quale categoria ha ricevuto richieste?
“Serie B e Lega Pro. Non bisogna essere ipocriti, in questo momento in serie B ci andrei molto volentieri. Bisogna valutare tante cose come il progetto e la programmazione, io voglio fare l’allenatore, sono 8 anni che alleno, negli ultimi due sono stati qualcosa di importanti al Sudtirol e al Pescara. Vorrei continuare su questa scia”.

Andrebbe anche all’estero?
“Qualsiasi cosa, di fronte a delle offerte concrete si può ragionare. Non bisogna mai porre limiti a qualsiasi categoria, basta parlare con le persone, poi a proposta avvenuta uno può trarre le conclusioni. Nel nostro mondo devi essere così al di là delle ambizioni”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Nella stagione 1994/95 faceva il suo esordio fra i professionisti Massimo Ambrosini, ragazzotto del Cesena di soli 17 anni. A lanciarlo f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

L’anno scorso si parlava tanto di un nuovo corso basato sui giovani,di un milan modello arsenal.Tutto cio non è durato neanche…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News