Lione, piace Bruno Mendes del Botafogo accostato anche al Milan

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

05.06.2013 01:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 237 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Lione ha messo gli occhi sul promettente attaccante Bruno Mendes del Botafogo, accostato in passato anche al Milan. Il diciottenne brasiliano è in scadenza di contratto a fine anno e potrebbe muoversi nella prossima finestra di mercato per sbarcare nel Vecchio Continente. Lo rivela il sito francese <i>Mercato365.com</i>.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Diritti e doveri. E’ stato un colloquio molto proficuo quello di domenica sera tra Allegri e la società rossonera. Il tecnico ha il dovere di riportare il Milan in alto con il bel gioco che vuole il patron, ma dall’altra parte anche il diritto di avere una r…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Nella Stagione Regolare, Milan e Atalanta si sono affrontate due volte. I risultati: 13 Ottobre 2012, Atalanta-Milan 3-0; 23 Marzo 2013, …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Buongiorno a tutti e complimenti, tutt’altro che retorici, per come questo sito viene gestito, dando sempre informazioni aggiornate e…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News