LIVE BALOTELLI – Iniziata la conferenza stampa di presentazione

Italy Training Session And Press Conference

19.20 – Le parole di Galliani: “Siamo contenti ed orgogliosi di aver riportato in Italia il centravanti della Nazionale. E’ stata una trattativa lunga e difficile, ci abbiamo impiegato tanto tempo perchè ciò accadesse; stasera devo ringraziare una persona che fa parte del board del Manchester City, l’avvocato Galassi, che quando c’erano molti spigoli mi dava una mano e mi incoraggiava. E’ stata una delle trattative più dure di questi miei 27 anni al Milan, ma adesso ce l’abbiamo fatta. Abbiamo portato Mario nella sua squadra del cuore, grazie a lui il numero delle magliette vendute è raddoppiato… Qualcosa che non era riuscita neppure a Ronaldinho“.

19.17 – Balotelli mostra ai fotografi la maglia rossonera con il numero 45.

19.11 – Parte un video alle spalle di Super Mario: sono le immagini di Striscia del marzo 2010, la “prima” di Balo con la maglia rossonera consegnata da Valerio Staffelli. Poi i gol col City e con la Nazionale, infine la frase “Benvenuto Super Mario“.

19.10 – L’amministratore delegato e Super Mario finalmente alla ribalta. Prende per primo la parola Adriano Galliani.

19.08 – Galliani e Balotelli insieme per le foto di rito. L’attaccante veste la divisa ufficiale, il classico completo scuro firmato Dolce&Gabbana.

19.00 – Elegantemente arredata la Sala Executive; alle spalle del tavolo al quale siederà Super Mario fra qualche minuto, campeggia lo stemma rossonero. Giornalisti in fermento, manca poco.

18.50 – E’ appena arrivato Adriano Galliani, subito a colloquio con lo staff per gli ultimi preparativi.

18.30 – E’ appena entrato nella Sala Executive di San Siro Mario Balotelli. Alle 19 inizia la conferenza.

130 giornalisti e decine di tifosi assiepati ai cancelli di San Siro. Dentro sta per essere presentato il più grande colpo del mercato invernale: Mario Balotelli. Canale Milan è all’interno della Sala Executive di San Siro e vi racconterà la conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News