© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
3′ Prima grande occasione per la squadra rossonera: lanciato in profondità, Di Molfetta ha provato a calciare dal limite dell’area, ma è bravissimo il portiere dell’Inter a respingere sulla sua destra.
1′ Si parte: primo pallone per l’Inter.
– Le squadre sono in campo: Milan in campo con la consueta maglia rossonera e pantaloncini bianchi, mentre l’Inter gioca con la divisa nerazzurra e calzoncini neri.
– C’è grande attesa per questa partita, che precede il derby di Serie A di domenica prossima: sugli spalti del Centro Sportivo Vismara di Milano, è presente anche l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.
Amici di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta la partita Milan-Inter, gara valida per il campionato degli Allievi Nazionali. Quello di oggi è il primo derby casalingo di mister Filippo Inzaghi: il tecnico rossonero, dopo la sfortunata sconfitta nel girone d’andata contro i nerazzurri (il match finì 1-0), spera di poter portare a casa una vittoria che sarebbe molto importante per la classifica. Restate quindi con noi per vivere tutte le emozioni di questo derby e per tifare tutti insieme i ragazzi di Pippo Inzaghi.
Queste le formazioni ufficiali del derby degli Allievi Nazionali in campo tra poco al Centro Sportivo Vismara di Milano:
MILAN: Viola; Compaore, Calabria, De Santis, Gamarra, Saporetti, Puto, Mastalli, Yaffa, Di Molfetta, Fabbro. A disp.: Ferrari, Giudici, Galliani, Bonanni, Rubin, Ronchi, Dorigatti, Anelli, Ramadan. All.: Inzaghi.
INTER: Feleppa; Yao, Lomolino, Sciacca, Pinton, Steffe, Casale, Palazzi, Bonazzoli, Russo, Baldini. A disp.: Costa, Bandini, Bisceglia, Di Marco, Gaiola, Giovanditti, Maiorano, Ponti, Romney. All.: Cerrone.
Arbitro: Rossi di Novara, assistenti Casiraghi di Seregno e Guerini di Crema.