LIVE MN – Fiorentina-Milan (0-1): miracolo di Viviano sul Faraone…

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

36′ Punizione di Jovetic che mette in difficoltà Abbiati che è costretto a bloccare in tre tempi.

35′ Ammonizione per Montolivo che ferma un pericoloso contropiede dei viola.

34′ Punizione dalla destra per il Milan: Montolivo cross in area, grande colpo di testa di El Shaarawy, ma è bravissimo Viviano a respingere.

32′ Brutta entrata di Aquilani su Montolivo: il centrocampista della Fiorentina meritava il giallo, ma Tagliavento non lo ammonisce.

30′ Primo cambio nei viola: esce Savic infortunato, entra Compper.

29′ Punizione per la Fiorentina da circa 20 metri: Pasqual prova il sinistro a giro, pallone fuori alla sinistra di Abbiati.

27′ Balotelli serve Muntari che prova il sinistro dalla distanza, ma Viviano blocca facilmente.

25′ Calcio di punizione di Balotelli da circa 25 metri, pallone alto sopra la traversa.

18′ Bel contropiede del Milan con De Sciglio che lancia Balotelli: l’attaccante rossonero aspetta l’arrivo di El Shaarawy, lo serve ma il tiro al volo del Faraone finisce a lato.

14′ GOOOOOOOLLLLLLLLL!!!! MONTOLIVOOOOOOO!!! L’ex viola ruba palla a Pizarro al limite dell’area dei viola e a tu per tu con Viviano lo batte con un perfetto rasoterra.

7′ Prima occasione per i rossoneri: bello spunto sulla destra di Abate che mette il pallone in area, Viviano respinge corto, ma è bravo Pizarro ad anticipare Flamini.

5′ E’ la Fiorentina che ha in mano il pallino del gioco in questi primi minuti di partita, mentre il Milan cerca di chiudere tutti gli spazi.

1’ Si parte: primo pallone per la Fiorentina.

– Le squadre sono quasi pronte per iniziare la partita: il Milan scenderà in campo con la divisa completamente bianca, mentre la Fiorentina giocherà con maglietta e pantaloncini viola.

Amici di Milannews.it, benvenuti allo stadio Franchi di Firenze dove tra poco scenderanno in campo Fiorentina e Milan, divise in classifica da sei punti. Con oggi inizia un trittico fondamentale per la corsa dei rossoneri verso la Champions League: vincere oggi, infatti, potrebbe significare allontanare definitivamente i viola in classifica e arrivare nel migliori dei modi allo scontro diretto di domenica prossima contro il Napoli a San Siro. Mister Allegri dovrà rinunciare a capitan Ambrosini e per questo consegnerà le chiavi del centrocampo milanista a Riccardo Montolivo, grande ex di questa partita. Vincenzo Montella, invece, recupera miracolosamente Jovetic, che sembrava destinato a saltare il match per un problema muscolare. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un minuto di questa importante sfida.

Queste le formazioni di Fiorentina-Milan in campo tra poco allo stadio Artemio Franchi:

MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Flamini, Montolivo, Muntari, Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

FIORENTINA: Viviano, Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News