LIVE MN – Galliani: "Balotelli? Speriamo che ci sarà domenica, Mario è un patrimonio per il Milan e per l’Italia"

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.04.2013 14:18 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 2138 volte

Su El Shaarawy: “Lui e Baotelli sono molto amici, formano una grande coppia. Stephan ha solo 20 anni e quindi come tutti i ragazzi ha bisogno di tirare il fiato dopo aver giocato più di tutti. Non c’è nessun problema, sono molto uniti sia in campo che fuori. El Shaarawy sta bene fisicamente, ha dati ottimi, il problema è più che altro mentale. Non c’è nessun caso con Allegri: l’allenatore ha preferito schierare Robinho e Stephan ha accettato la decisione con grande tranquillità Non conosco la formazione di domenica, ma penso che El Shaarawy sarà titolare”.

Sull’impatto di Balotelli: “E’ stato un acquisto solo calcistico, lo dimostrano i gol e le sue prestazioni. E’ un grande patrimonio del Milan e della Nazionale italiana”.

Sulla presenza di Balotelli contro la Juventus: “Speriamo ci sia, quando si toglie un grande giocatore non è mai positivo. Le due giornate date a Mario per frasi ingiuriose mi sembrano esagerate. Nedved spera che ci sia? Secondo me si ricorda di quando lui ha dovuto saltare la finale di Champions del 2003 per un’ammonizione in semifinale”.

Amici di Milannews.it, tra poco inizierà una speciale videochat su gattezza.it dove sarà ospite Adriano Galliani: l’amministratore delegato rossonero risponderà infatti alle domande e alle curiosità dei lettori a tre giorni dal big-match contro la Juventus a Torino. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione del dirigente milanista.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ci interroghiamo da domenica sera sull’esclusione del Faraone in quella che era certamente la partita più importante e delicata del finale di stagione del Milan, assai più della stessa sfida alla Juve nel prossimo posticipo. Non troviamo una risposta convin…

Tra riscatti e contratti in scadenza, il Milan deve pensare a come muoversi sul mercato se alcune operazioni dovessero sfumare. Ad esempio il riscatto di Zapata. Il colombiano ha fatto un’ottima stagione quest’anno e il desiderio del club rossonero sarebbe quello di po…

Dopo una vita passata nel settore giovanile del Milan, Alessio Innocenti ha deciso di lasciare l’Italia (dopo la parentesi a Vercel…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

La Primavera di mister Aldo Dolcetti  sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match point per staccare per il quarto anno conse…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News