LIVE MN – Honda-day: tra un’ora l’atterraggio dell’aereo

Da Malpensa: Enrico Ferrazzi. In redazione: Mazzara- Vitiello-Calcagni-Casali.

© foto di Image Sport

17.31 – Ecco le ultime date significative, prima del suo sbarco a Malpensa:

– 20 Agosto 2013: poco prima di PSV-Milan, Adriano Galliani fa trapelare qualche possibile sviluppo della trattativa con il CSKA Mosca prima della chiusura del mercato estivo.

– 10 Dicembre 2013: Keisuke gioca la sua ultima gara ufficiale con il CSKA, in UEFA Champions League, sul campo del Viktoria Plzen.

– 11 Dicembre 2013: Adriano Galliani, nel giorno di Milan-Ajax, ufficializza l’arrivo di Honda in rossonero a Gennaio.

– 29 Dicembre 2013: Keisuke Honda si allena in pubblico in Giappone, per la gioia di tutti i suoi fan.

17.26CLICCA QUI per vedere le immagini dell’arrivo all’aeroporto di Narita di Honda prima della sua partenza per l’Italia.

17.20 – All’aeroporto Narita erano presenti diversi sostenitori del fantasista nipponico, già in possesso della 10 rossonera di Honda.

17.15 – Prima della partenza per l’Italia, Honda si è recato presso l’ambasciata italiana di Tokyo insieme ad alcuni membri del suo staff dove ha ricevuto il permesso di soggiorno, documento necessario per poter sostare nel nostro paese e per ultimare il deposito del contratto di lavoro con il Milan.

17.11 – Ad attendere Honda a Malpensa ci sarà il Direttore Organizzativo del Milan, Umberto Gandini che rappresenterà la società. Oltre al dirigente rossonero dovrebbero essere presenti anche Ernesto Bronzetti e Fabrizio De Vecchi ovvero i due intermediari che dalla scorsa estate, insieme a Hiro Honda, hanno lavorato all’operazione.

17.04 – Il volo che sta portando Keisuke Honda a Milano Malpensa è in orario. Il boeing 777 numero AZ787 dell’Alitalia atterrerà al Treminal 1 alle 18.25 circa.

17.00 – Grande entusiasmo all’aeroporto di Tokyo Narita da dove Keisuke Honda è partito alle 13.20 locali insieme alla moglie e ad alcuni membri del suo entourage. Al momento della partenza, Honda non vestiva la divisa sociale rossonera ma, con ogni probabilità, una volta arrivato a Malpensa indosserà la maglia numero 10 già in suo possesso.

Amici di MilanNews.it benvenuti al LIVE dell’Honda Day. Vi racconteremo tutto in merito allo sbarco a Milano del trequartista giapponese nel mondo rossonero con immagini e notizie direttamente dall’aeroporto della Malpensa ma anche dal Giappone. State con noi.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News