Milan news
© foto di Alberto Fornasari
15.06 – Leonardo è arrivato al Parco dei Principi affermando: “Stiamo negoziando con Raiola. Se ieri ero in Svezia? Non voglio fare gossip. L’incontro con l’agente di Ibra? Vediamo, forse si. In Italia si parla troppo di mercato. Vediamo cosa succederà”. Leonardo non ha smentito la sua presenza a Stoccolma ieri a casa di Ibrahimovic.
14.52 – Se dovesse andare in porto l’accordo tra Ibrahimovic e il PSG, già in serata potrebbe arrivare l’annuncio congiunto delle due società. L’aria, soprattutto in ambienti rossoneri, è quella di rassegnazione e attesa.
14.27 – Secondo quanto trapelato in esclusiva a Kristianstadsbladet, un importante portale di informazione svedese, Adriano Galliani ha mantenuto il silenzio anche con i colleghi svedesi e con l’inviato di MilanNews dalla Svezia (nonchè giornalista proprio del sito Kristianstadsbladet) Andreas Jemn che ha provato a scucire qualche notizia all’amministratore delegato rossonero. Questo silenzio vale più di mille parole: “Capisco che vuoi sapere, ma in questo momento non possiamo parlare”, così Galliani ha liquidato i ricercatori di informazioni.
14.24 – Monta la protesta feroce dei tifosi del Milan su internet contro la decisione da parte del club di cedere sia Ibrahimovic che Thiago Silva. Addirittura c’è chi propone una class-action contro la società per aver venduto abbonamenti e merchandeising con Ibra e Thiago come testimonial.
14.00 – Per ciò che riguarda Thiago Silva, per il brasiliano sarebbe ancora pronto il contratto che poi non venne siglato a metà giugno ovvero 7,5 milioni di euro più bonus che lo porterebbero a 9 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni.
13.58 – L’incontro tra Mino Raiola e Leonardo, in quel di Parigi, si terrà intorno nel primo pomeriggio, verso le 16:30 al Parco dei Principi. L’agente atterrerà nella capitale francese un’ora prima. Sarà un pomeriggio molto caldo e pare che non ci sia spazio per i ribaltoni.
13.40 – Claudio Vigorelli, agente di Davide Astori e Mattia Destro, oggi è stato in sede al Milan e ha incontrato Adriano Galliani.
13.33 – Pare che l’ingaggio che Ibra avrebbe chiesto al PSG si aggiri intorno ai 14 milioni di euro annui per quattro anni. Cifre iperboliche per il calcio italiano.
13.31 – Secondo alcune indiscrezioni, ieri sera a Stoccolma nella villa di Ibrahimovic, oltre a Raiola e all’avvocato Rigo, c’era anche Leonardo che ha messo davanti a Ibra il progetto del PSG. Ora la trattativa si trasferisce a Parigi ma sembra essere arrivata al rettlinieo finale.
13.16 – Sky Sport 24 riporta novità importanti a proposito di Mino Raiola. Nel pomeriggio ci sarà un incontro con il PSG, Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposto, ma l’agente porterà delle richieste importanti. E’ arrivato dunque un sì ma a condizioni molto molto importanti, superiori ai 12 milioni di euro che percepiva in rossonero. Adesso la palla passa ai parigini, che nel pomeriggio si vedranno con Raiola e con l’avvocato Rigo.
Post Originale:
LIVE MN – Ibra-PSG: nel pomeriggio l’incontro. Leonardo: "Trattiamo con Raiola…"