Milan news
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
– Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, ospite di Premium Calciomercato, parlando della vicenda Tevez-Maxi Lopez: “A mia memoria non ricordo di un giocatore che aspetta in hotel come sta facendo Maxi Lopez. Io credo che, alla fine, il Milan prenda sia Tevez che Maxi Lopez. Adesso la palla passa nel campo del Manchester City che si trova la patata bollente in mano. Il City deve decidere cosa vuol fare. Gli inglesi potrebbero pensare di accettare una situazione intermedia, che è quella che propone il Milan”.
– Il Milan porta a cena Maxi Lopez, il segnale che la maglia del Milan per lui ormai è pronta. Galliani all’ingresso del ristorante ha preferito rimandare ancora a venerdì la decisione definitiva. Ma viste le difficoltà per Tevez e i rapporti sempre più complicati con il City, la scelta sembra ormai essere stata presa. Galliani ha poi escluso che possano arrivare entrambi, Tevez e Maxi Lopez.
– Prima di entrare nel ristorante-quartier generale, Adriano Galliani ha confermato che se arriverà un attaccante sarà uno tra Carlitos Tevez e Maxi Lopez. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.
– E’ attualmente in corso una cena, presso il ristorante milanese “Giannino”, tra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, Maxi Lopez, i suoi agenti Andrea e Alessandro D’Amico e anche l’intermediario della trattativa Tevez, Giuseppe Riso.
Post Originale:
LIVE MN – In corso cena tra Galliani e Maxi Lopez