Milan news
16′- Traorè si sta rendendo protagonista della partitella in famiglia. Il nuovo arrivato sta dimostrando personalità e si è fatto vedere in avanti in un paio di occasioni, suscitando anche l’ammirazione del pubblico presente. Anche Braida sta seguendo la partita da bordo campo
14′- Taiwo è andato vicino con un’iniziativa personale ad accorciare le distanze. Nel frattempo il sole è uscito e sta illuminando il campo di Milanello
12′- GOL MILAN ROSSONERO: Raddoppio del Milan rossonero nello spazio di un minuto e mezzo. Robinho ha segnato dopo un passaggio filtrante di Ambrosini, con un pallonetto su Amelia in uscita
11′- GOL MILAN ROSSONERO: Massimo Ambrosini ha portato avanti il suo team con un preciso colpo di testa su cross proveniente dalla destra di Bastone.
10′- Assedio del Milan rossonero che è andato vicino al gol per ben quattro volte. Prima El Shaarawy, su assist di Robinho non è riuscito a spiazzare Amelia. Poi lo stesso brasiliano, e Ambrosini non sono riusciti a segnare.
17.55- Partiti! Ci sarnno due tempi da 25’minuti ciascuno. Il Milan Bianco subito in avanti con un’iniziativa di Hottor.
17.50- Il riscaldamento sta volgendo al termine e tra pochissimi istanti ci sarà il fischio d’inizio. La partita sarà arbitrata dal Signor. Giudici coadiuvato dagli assistenti Bottini e Russo.
17.42- In attesa del fischio d’inizio previsto alle ore 18, la squadra si sta riscaldando sotto una pioggia battente. La partitella sostituisce l’allenamento pomeridiano. Si dovrebbero giocare due tempi da 30′ minuti ciascuno.
17.35- Ufficializzate le due formazioni. Partiamo con il Milan Bianco schierato con il modulo 4-3-2-1. In porta Amelia; i difensori sono De Sciglio, Ely, Iotti, Taiwo; a centrocampo Hottor, Innocenti, Emanuelson; Valoti, Carmona; Prosenik. Dall’altra parte è schierato il Milan Rossonero con il 4-3-1-2. In porta il giovane Pazzagli; i quattro di difesa sono Bastone, Pacifico, Acerbi, Antonini; a centrocampo abbiamo Traorè, Ambrosini, Cristante; Boateng; le due punte sono El Shaarawy e Robinho.
17.32- In attesa dell’arrivo della rosa rossonera sul terreno di gioco, il tempo peggiora e arrivano le prime goccie di pioggia.
17.30- Segui la prima amichevole stagionale del Milan in diretta su MilanNews. I nostri inviati a Milanello permetteranno ai tifosi rossoneri di non perdersi una sola azione della partita. Il match si giocherà sul campo esterno del centro sportivo rossonero.
17.25- Mancano solo 5 minuti alla prima amichevole del nuovo Milan. Ottima cornice di pubblico, visto i giorni difficili che sta vivendo il popolo rossonero. Presenti 6-700 persone lungo il perimetro del campo esterno in attesa dell’esordio dei ragazzi.
Post Originale:
LIVE MN – Milan rossonero-Milan bianco 2-0: che Traorè!