LIVE MN – Milan-Udinese (0-0) – Fischio d’inizio…

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

11′ Il Milan fatica a trovare spazi.

9′ Si visto ben poco in questo avvio di match.

7′ Conclusione dalla distanza di Birsa: nessun problema per Kelava.

4′ Calcio d’angolo per l’Udinese: cross in area, poi l’Udinese commette fallo in attacco.

3′ Primi scambi del match.

1′ Tutto è pronto. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor Guida: si comincia! Primo pallone del match per l’Udinese.

– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso in campo. Classica maglia rossonera per il Milan, casacca bianconera per l’Udinese. Manca ormai poco all’inizio della partita.

Le giornate scorrono, la classifica piange e per il Milan il margine di errore è già ridottissimo. Amici di MilanNews.it, benvenuti a San Siro. Avversario di turno dei rossoneri è l’Udinese di mister Guidolin, squadra ostica con in dote un’arma più che mai letale: il bomber bianconero Totò Di Natale. I padroni di casa devono fare ancora i conti con l’emergenza, non soltanto in difesa: ai vari De Sciglio, Mexes e Bonera, infatti, si aggiungono gli stop di De Jong (squalifica) e Balotelli (infortunio), senza dimenticare El Shaarawy e Pazzini. Insomma, un quadro di guerra decisamente allarmante, anche se ieri, nel corso della conferenza stampa di vigilia, mister Max Allegri ha dichiarato di non avere particolari preoccupazioni. Il Milan non può sbagliare e il tecnico toscano si fida dei suoi. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere a una grande sfida, che, come sempre, vi proporremo in diretta, minuto dopo minuto, grazie al nostro Live Match.

LE FORMAZIONI:

MILAN: Gabriel, Abate, Silvestre, Zapata, Constant, Poli, Montolivo, Muntari, Birsa, Robinho, Matri. A disp.: Amelia, Coppola, Vergara, Zaccardo, Cristante, Emanuelson, Kakà, Nocerino, Saponara, Niang. All.: Allegri

UDINESE: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Di Natale. A disp.: Benussi, Bubnjic, Douglas, Widmer, Badu, Bruno Fernandes, Merkel, Zielinski, Maicosuel, Nico Lopez, Muriel, Ranegie. All.: Guidolin

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News