CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
26′ Punizione per l’Hellas, non siamo lontani dall’area rossonera: ci prova Iturbe ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
24′ Calcio d’angolo per il Verona: cross in mezzo, lungo per tutti. Possesso Milan.
23′ Per il Milan è difficile trovare spazi: il Verona difende con tutti i propri uomini.
20′ Positiva la prestazione dei rossoneri in questi primi venti di gioco.
19′ Destro dalla distanza di Balotelli e pallone alto non di molto.
17′ Milan ancora vicino al gol. Cross dalla destra, velo di Balotelli e inserimento di Honda, che non riesce a controllare a pochi passi da Rafael.
16′ Il Milan gioca con la linea di difesa altissima.
14′ Occasionissima per Balotelli. Verticalizzazione di Kakà e destro di prima intenzione di SuperMario, che non inquadra la porta.
13′ Punizione per i rossoneri, siamo sul vertice sinistro dell’area del Verona: conclusione di Honda e pallone alto sopra la traversa.
11′ Milan aggressivo in mezzo al campo.
8′ Milan ancora pericoloso. Splendido cross di Honda e colpo di testa a lato di Kakà. Era una buona chance!
7′ Bell’azione del Milan. Triangolazione Emaneulson-Honda-Emanuelson, con l’olandese che entra in area e calcia con il destro: conclusione sporcata e salvataggio di Rafael.
5′ Lungo possesso palla del Milan, che vuole far uscire il Verona, per il momento rintanato nella propria metà campo.
2′ Buona occasione per Robinho, servito in area da Kakà: l’attaccante rossonero, però, calcia debolmente tra i guantoni di Rafael.
1′ Subito calcio d’angolo per il Milan: tocco corto per Robinho, poi l’azione sfuma.
1′ Tutto è pronto. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor Bergonzi: si comincia! Primo pallone della partita per il Milan.
– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Maglia rossonera per il Milan, completo giallo, invece, per l’Hellas Verona. Manca ormai poco all’inizio del match.
Dopo la scoppola rimediata sul campo del Sassuolo e la vittoria in Tim Cup contro lo Spezia, il Milan riparte dall’Hellas Verona, autentica rivelazione di questo Campionato. Amici di MilanNews.it, benvenuti a San Siro. Manca ormai poco al fischio d’inizio del match e c’è grande attesa e curiosità per la prima di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera. Nuovo modulo e, soprattutto, nuovi stimoli ed entusiasmo ritrovato per i padroni di casa, che sperano di iniziare il girone di ritorno con un successo. Ma occhio agli Scaligeri, che all’andata, al Bentegodi, si imposero in rimonta (2-1) e che adesso sognano l’ennesimo colpaccio stagionale, nonostante l’assenza del bomber Luca Toni, fermato dall’influenza, e la cessione del brasiliano Jorginho, uomo fondamentale negli schemi di mister Mandorlini. Le premesse ci sono tutte, i novanta minuti promettono spettacolo. Restate con noi, dunque, per non perdere un solo istante di questo Milan-Hellas Verona.
LE FORMAZIONI:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Kakà, Honda, Robinho, Balotelli. A disp.: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Birsa, Nocerino, Cristante, Poli. All.: Seedorf
HELLAS VERONA: Rafael, Gonzalez, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Gomez, Cacia. A disp.: Nicolas, Borra, Albertazzi, Cacciatore, Laner, Marques, Martinho, Donadel Donati, Jankovic. All.: Mandorlini