LIVE MN – Parma-Milan (0-0) – Tra poco il fischio d’inizio…

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

3′ Primi scambi del match.

1′ Ci siamo. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor Valeri: si comincia! Primo pallone della partita per il Milan.

– Prima del pronti-via, un minuto di raccoglimento.

– Ecco le due squadre sul terreno di gioco. Maglia rossonera per il Milan, bianco-crociata, invece, per i padroni di casa del Parma. Manca ormai poco all’inizio del match.

Dopo lo spettacolo della Champions League e il buon pareggio del Milan contro il Barcellona, torna il Campionato. Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, dove i rossoneri sfideranno i padroni di casa gialloblù. Una trasferta insidiosa per Montolivo e compagni, chiamati a dar seguito alla vittoria con l’Udinese. I ragazzi di mister Massimiliano Allegri, infatti, ancora alla ricerca del primo successo esterno stagionale, hanno bisogno dei tre punti per rimanere quantomeno in scia al gruppone principale. Un ulteriore battuta d’arresto potrebbe complicare ancor di più una rincorsa già faticosa e ardua. Il Milan ritrova un altro tassello importante, il giovane terzino Mattia De Sciglio, e può finalmente schierare dal primo minuto Mario Balotelli. Dall’altra parte, però, il Parma non starà certo a guardare: i Ducali, sostenuti dal proprio pubblico, sognano il colpaccio e hanno in rosa, o meglio, in campo un ex con voglia di incantare: Antonio Cassano. Non mancheranno le emozioni, i novanta di gioco promettono scintille. Restate con noi, per non perdervi un solo istante di questa fondamentale partita. L’attesa sta per finire: inizia il nostro Live Match.

LE FORMAZIONI:

PARMA: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi, Cassano, Amauri. A disp.: Bajza, Coric, Mesbah, Benalouane, Mendes, Valdes, Munari, Acquah, Obi, Palladino, Sansone, Rosi. All.: Donadoni

MILAN: Gabriel, Abate, Zapata, Silvestre, Constant, Poli, Montolivo, De Jong, Birsa, Balotelli, Robinho. A disp.: Amelia, Coppola, Zaccardo, Cristante, Vergara, Muntari, Emanuelson, De Sciglio, Kakà, Saponara, Matri, Niang. All.: Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News