LIVE MN – Premio Gentleman 2013, Montolivo: "Sto facendo di tutto per tornare. Allegri ha i meriti di questa rimonta"

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.05.2013 20:02 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit  articolo letto 2311 volte

Fonte: dai nostri inviati Antonio Vitiello e Riccardo Casali

Cesare Prandelli: “Pericolo nel gestire Balotelli? Sono convinto che i dirigenti del Milan abbiano già affrontato l’argomento. Io credo che lui debba pensare solo a giocare, senza perdere la concentrazione su quello che sta facendo. Ai grandi giocatori capita anche di essere provocati, lui è lì per giocare e non deve farsi condizionare”

Il commissario tecnico azzurro ha inoltre commentato anche le voci che lo accostano alla panchina del Milan, magari dopo il Mondiale 2014: ”Io al Milan? Per prima cosa c’è voglia di arrivare al Mondiale, la qual’ cosa non è affatto scontata. Poi penseremo a disputare una buona rassegna continentale. Questo è il nostro obiettivo. Il futuro? Poi se ne parlerà…”

Cesare Prandelli, presente per ricevere il premio speciale ‘’Gentleman Internazionale’’, decretato in collaborazione con la Presidenza AIPS e USSI Lombardia, si è soffermato sulla lotta al terzo posto e sul tema delicato del razzismo. Ecco il Prandelli pensiero: ‘’Ci troviamo di fronte ad un campionato interessante, la corsa Champions infatti si deciderà all’ultima giornata. Razzismo? Ormai ci troviamo di fronte ad una liea ben precisa sotto questo punto di vista: l’arbitro ha la possibilità di interrompere il gioco. Ora non possiamo più tornare indietro. Lei ieri avrebbe lasciato il campo? A San Siro è stato mandato un segnale ben preciso. Nei prossimi episodi ci sarà un’interruzione definitiva”.

Una  serata di Gala, all’Hotel Marriot di Milano in compagnia di campioni veri, per un Premio che quest’anno diventa maggiorenne, con la sua 18esima edizione. Un evento presentato da Fabio Caressa e Teresa Mannino: una serata dove verranno consegnati numeri premi, molti dei quali vedranno protagonisti campioni del mondo rossonero. Adriano Galliani, da 27 anni protagonista nel mondo del pallone, verrà premiato con il premio ‘’Una vita per il calcio’’. Il Gentleman Milan verrà consegnato ad uno tra Montolivo, Abbiati e De Sciglio. Inoltre, in collaborazione con il canale tematico rossonero Milan Channel, verrà consegnato anche il premio per il miglior gol del Milan nella stagione 2012/13. Tuttavia il riconoscimento più importante, dal punto di vista simbolico e umano, verrà attribuito a Kevin  Prince Boateng. Appena 24ore dopo gli incresciosi avvenimenti di San Siro, salirà sul palco per una menzione speciale nella lotta al razzismo. Una serata da vivere insieme in diretta live con Milannews.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La stagione del Milan era iniziata in salita e si chiuderà con il batticuore. Il pareggio con la Roma rimanda di una settimana la questione terzo posto, l’ultimo a disposizione per accedere, dalla porta di servizio, alla massima competizione europea. Il Milan, con…

Non c’è niente da fare. Sono la prima ad andare contro Balotelli quando dopo il gol in Milan-Torino si toglie la maglia e si prende il giallo. Sono la prima, però, anche a dire che a lui nulla è concesso. Un normalissimo fallo di gioco quando è …

Mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di MilanNews.it nel post Como-Milan, amichevole giocata allo stadio Sinigaglia di Como: “E&r…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Per raggiungere la finale in programma stasera alle 21.00, le due squadre protagoniste hanno ottenuto i seguenti risultati: MILAN – G…

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News