LIVE MN – Primavera, Milan-Chievo (0-0): rossoneri in pressione…

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

15′ Fallo di Pacifico su Gatto e punizione dalla destra per il Chievo: pallone calciato da Brunetti verso la porta che esce di un soffio.

10′ Petagna riceve palla sulla destra e, sfruttando la sovrapposizione di Calabria, si accentra e conclude di sinistro verso la porta, ma la conclusione è centrale.

7′ Anche il Chievo si fa vedere in avanti: Rasak si accentra dalla destra e calcia di sinistro, ma Gori non si fa sorprendere e para facilmente.

5′ Calcio d’angolo per i rossoneri che hanno iniziato bene la partita: cross in area e stacco di testa di Pacifico, con il pallone però che finsice alto sopra la traversa.

2′ Benedicic prova subito la conclusione dalla distanza, Moschin blocca senza problemi il suo tiro centrale.

1′ Inizia il match: primo pallone per il Milan.

Amici di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara dove tra poco ci sarà il fischio d’inizio di Milan-Chievo, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera. Dopo il mezzo passo falso di Pescara, i rossoneri devono vincere oggi a tutti i costi per avvicinarsi al secondo posto in classifica, occupato proprio dalla squadra veneta. Mister Inzaghi potrà contare nuovamente in mezzo al campo su Mario Piccinocchi, che ha recuperato dal problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Giocherà inoltre la sua prima con la maglia rossonera il portiere Stefano Gori, arrivato dal Brescia nelle ultime ore del mercato di gennaio. Restate quindi con noi per tifare tutti insieme la Primavera del Milan in questo importantissimo match!

Ecco el formazioni ufficiali:

MILAN: Gori; Calabria, Simic, Pacifico, Tamas; Pedone, Piccinocchi, Cristante; Benedicic, Petagna, Di Molfetta. A disposizione: Ferrari, Iotti, Modic, Bende, De Santis, Mastalli, Fabbro, Barisic, Vido, Felicioli, Aniekan.

CHIEVO: Moschin; Aldrovandi, Sanè, Magri, Steffe, Brunetti, Troiani, Rasak, Gatto, Da Silva, Messetti. A disposizione: Picco, Bertoldi L., Bertoldi M., Bianchi, Marchionni, Ronca, Yamga, Zamboni, Sorcan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News