© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
10′ I rossoneri continuano a spingere alla ricerca del gol del vantaggio: su azione da calcio d’angolo è Ganz che prova il sinitro al volo, ma Scuffet blocca anche questa volta.
8′ Bel cross dalla destra di Pedone che raggiunge Henty all’altezza del dischetto: l’attaccante del Milan anticipa bene il suo marcatore, il pallone però finisce a lato di poco.
4′ Petagna protegge bene il pallone al limite dell’area e prova ad andare via ai difensori dell’Udinese, ma si allunga il pallone e Scuffet blocca a terra.
2′ Subito pericoloso Henty con la sua velocità: il giocatore rossonero va via bene sulla fascia sinistra, ma arrivato in area di rigore non riesce a servire nè Ganz nè Petagna e la difesa friulana libera.
1’ Si parte: primo pallone per i rossoneri.
– Le squadre sono già schierate a centrocampo e quindi tra poco inizierà la partita: il Milan scende in campo con la consueta maglia rossonera e pantaloncini neri, mentre l’Udinese giocherà con la divisa bianconera e calzoncini bianchi.
Amici di Milannews.it, benvenuti al Centro Sportivo Vismara dove tra poco scenderanno in campo le formazioni Primavera di Milan e Udinese per la penultima giornata del campionato. I rossoneri arrivano a questo match con grande entusiasmo dopo la vittoria nel derby di sabato scorso e il sorpasso in classifica all’Inter: la squadra di Dolcetti infatti ora è solitaria al secondo posto e se manterrà questa posizione si qualificherà direttamente alle finali scudetto. Restate quindi con noi per vivere tutte le emozioni di questa sfida.
Queste le formazioni ufficiali di Milan-Udinese:
MILAN: Gabriel; Ferretti, Tamas, Pacifico, Bastone, Speranza, Pedone, Cristante, Petagna, Henty, Ganz.
A disposizione: Narduzzo, Rondanini, Bortoli, Piccinocchi, Iotti, Aniekan, Spagnoli, Medhoun, De Feo, Claveria, Bende, Boateng.
Allenatore: Dolcetti
UDINESE: Scuffet, Codromaz, Benedetti, Reinthaler, Corrado, Siku, Borsetta, Baldassin, Medina, Marsura, Hoxha.
A disposizione: Favaro, Pratolino, Bertoia, Raffa, Tellan, Tawgui, Piscopo, Grotto.
Allenatore: Mattiussi.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Assistenti: Paolo Dal Cini di Conegliano e Rosario Zinzi di Catanzaro