LIVE MN – Sassuolo-Milan (2-2) – Solito pasticcio: pareggia Berardi…

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

37′ Cartellino giallo per Antei.

36′ Ammonizione per Balotelli.

35′ Dopo il 2-0, il Milan si è spento e ne ha approfittato il Sassuolo.

32′ Balotelli ci priva da solo: conclusione con il destro a giro e pallone sul fondo.

30′ Punizione per il Sassuolo: conclusione mancina di Zaza e respinta di Abbiati.

29′ Milan in confusione: ammonizione per Bonera, disastroso fin qui.

28′ PAREGGIO DEL SASSUOLO! Doppio errore rossonero, prima di Bonera, poi di Abbiati: Berardi insacca e firma la doppietta. Solito Milan!

27′ Conclusione dalla distanza di Berardi: blocca Abbiati.

24′ Le due squadre si affrontano a viso aperto.

21′ E’ successo praticamente di tutto in questi primi venti minuti: bella partita.

18′ Corner per il Milan: pallone dentro, spazza via la retroguardia del Sassuolo.

16′ Calcio d’angolo per il Sassuolo: cross in area, mette fuori la difesa rossonera.

15′ GOL DEL SASSUOLO! Verticalizzazione per Berardi, che scappa alla linea di difesa del Milan, salta Abbiati e mette dentro.

13′ GOOOOOOOOLLLLL!!! Bella giocata di Cristante sulla destra, pallone in mezzo per Balotelli e destro di prima intenzione: pallone in rete!

12′ Buon Milan in questo avvio di match.

9′ GOL GOL GOL GOOOOOOLLL!!! De Jong ruba palla e verticalizza per Robinho, che entra in area e batte Pegolo con il sinistro.

7′ Bella iniziativa di Berardi, che supera Bonera, entra in area e calcia con il mancino: conclusione centrale, nessun problema per Abbiati.

5′ Primi scambi del match: si gioca su un terreno non in perfette condizioni.

2′ Milan subito all’attacco: conclusione dalla distanza di De Jong e parata di Pegolo, che blocca il pallone.

1′ Tutto è pronto. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor De Marco: si comincia! Primo pallone del match per il Milan.

– C’è la nebbia a Reggio Emilia, la visibilità non è al meglio.

– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Classica maglia neroverde per i padroni di casa del Sassuolo, completo bianco per il Milan.

Un solo obiettivo per il Milan: bissare il successo di lunedì, battendo anche il Sassuolo in trasferta. Amici di MilanNews.it, benvenuti al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Manca ormai poco al fischio d’inizio del match, ultimo turno del girone d’andata. I rossoneri, che in questo Campionato non hanno mai vinto due partite di fila e che lontano da San Siro hanno raccolto i tre punti solo a Catania, non possono permettersi altri passi falsi: dopo aver ritrovato il sorriso contro l’Atalanta, bisogna continuare a vincere, evitando altre battute a vuoto. Di fronte, però, c’è un avversario ostico, che in classifica non naviga certo in buone acque ma che, nel corso della stagione, ha già bloccato sul pari squadre come Napoli, Lazio e Roma. Insomma, non sarà una passeggiata per i ragazzi di mister Max Allegri. Restate con noi, per vivere insieme le emozioni di questi novanta minuti tra Sassuolo e Milan.

LE FORMAZIONI:

SASSUOLO: Pegolo, Antei, Ariaudo, Magnanelli, Gazzola, Kurtic, Chibsah, Longhi, Berardi, Zaza, Ziegler. A disp.: Pomini, Rosati, Pucino, Marzorati, Rossini, Missiroli, Valeri, Marrone, Schelotto, Farias, Floro Flores, Gliozzi. All.: Di Francesco.

MILAN: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson, Cristante, De Jong, Nocerino, Kakà, Robinho, Balotelli. A disp.: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Silvestre, Mexes, Rami, Montolivo, Saponara, Poli, Honda, Matri, Pazzini. All.: Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News