LIVE MN – Tevez-day: Pato resta al Milan, trasferimento annullato per Tevez. Il Milan si ritira dalla trattativa

Milan news

Aggiornamenti a cura di Pietro Mazzara-Antonio Vitiello
Premi F5 per aggiornare la pagina

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

11:33 – Adriano Galliani ha deciso di partire alla volta di Londra solo dopo aver avuto la piena coscenza di poter pareggiare l’offerta avanzata nei giorni scorsi dall’Inter alla dirigenza inglese. Era questo l’obiettivo del City, consapevole dell’accordo già raggiunto dal Milan con Tevez e Joorabchian.

11:29 – Dovrebbe essere previsto tra circa mezz’ora l’atterraggio del volo privato con il quale la delegazione del Milan è partita alla volta di Londra. Ad attenderli all’aeroporto di Luton, una macchina privata di Kia Joorabchian che li porterà nello studio nel quale si terrà il summit previsto per l’ora di pranzo.

11:14 – “Sono solo l’esecutore, non il regista”. Enrico Preziosi, ai microfoni di Panorama.it, conferma il suo coinvolgimento nella trattativa che porterà Carlitos Tevez al Milan. Il massimo dirigente rossoblù preferirebbe che su queste discussioni “parli direttamente Galliani”, ma spiega anche che “con il Milan abbiamo 4 giocatori in comune. Merkel, uno dei giovani più forti d’Europa, El Shaarawy, il campione del futuro. Insomma, ognuno da queste cose ne ricava qualcosa”.

11:11 – Il giocatore, invece, non è in Europa ma si trova nella sua residenza di Buenos Aires in attesa degli sviluppi di questo summit importantissimo per il suo futuro calcistico.

11:09 – Ad attendere la delegazione milanista, in quel di Londra, ci saranno Kia Joorabchian, agente di Tevez, il presidente esecutivo John McBeath e l’amministratore delegato Brian Manwood.

11:05 – Alessandro Lucci, agente FIFA, ha parlato della querelle Tevez ai microfoni di Radio Sportiva affermando: “Credo che la spunterà il Milan perchè il giocatore si è promesso. Il fascino del Milan e il loro modo di fare verso i calciatori, è un elemento in più che convincerà alla fine l´argentino. Vedo che Galliani è partito per Manchester, quando lui si muove difficilmente torna senza l´obiettivo, credo che Tevez sarà rossonero”.

10:58 – Insieme a Galliani e Riso, sull’aereo c’è anche l’avvocato Leonardo Cantamessa, ovvero il legale del Milan, colui che è sempre presente quando si devono chiudere le trattative.

10:55 – E’ partito questa mattina alle 10, dallo scalo privato ATA, l’aereo, con destinazione Londra Luton, che sta portando Adriano Galliani nella capitale inglese per il summit, forse, decisivio per chiudere l’affare Carlos Tevez a favore del Milan. Con lui viaggia anche l’agente FIFA e rappresentante di Kia Joorabchian in Italia, Giuseppe Riso.

Post Originale:
LIVE MN – Tevez-day: Pato resta al Milan, trasferimento annullato per Tevez. Il Milan si ritira dalla trattativa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News