LIVE! Trattativa avviata per Mesbah che non verrà sostituito. Galliani: “Non mi incontro stasera con Moratti”

Il Vero Milanista | Testata giornalistica

MILANO.

Ore 15:00 Finito il pranzo tra Adriano Galliani e Giorgio Perinetti. La trattativa per portare Mesbah a Palermo è ben avviata. Il dirigente rossonero all’uscita del ristorante ha rilasciato una battuta veloce sull’affare: ““Mesbah? Parlate con Perinetti, ma non verrà sostituito. Stasera non parto per Forte dei Marmi per incontrarmi con Moratti.”

Ore 14:10 Nello stesso ristorante a pranzo ci sono anche Fabio Parisi e Oscar Damiani, i rappresentanti in Italia di Niang. Dopo l’accelerata della scorsa settimana effettuata dal Tottenham per Niang, il Milan è tornato a farsi sotto, forte della volontà del giocatore. L’attaccante francese infatti vuole fortemente trasferirsi nella squadra rossonera. La dirigenza milanista sta lavorando per un prestito.

Ore 13:30 Come riportato da Sky Sport 24 Ariedo Braida e Adriano Galliani sono a pranzo con il ds del Palermo Giorgio Perinetti per parlare di Djamel Mesbah. L’ex terzino del Lecce interessa alla squadra siciliana che ha pronta un’offerta per acquistarlo. Seguono aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Post Originale:
LIVE! Trattativa avviata per Mesbah che non verrà sostituito. Galliani: “Non mi incontro stasera con Moratti”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan