Livorno, Doga: "Dobbiamo vincere a Milano, anche se non sarà facile"

19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Livorno
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

15.04.2014 11:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Federico Gaetano

Alessandro Doga, responsabile tecnico del settore giovanile del Livorno, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha analizzato il difficile momento della squadra toscana, che sabato affronterà il Milan a San Siro: “Il calendario preoccupa? Sicuramente, preoccupa tutti. Ma il calcio e la storia del campionato sono fatti anche di episodi particolari e vittorie inaspettate. Dobbiamo vincere le prossime, anche se andare a Milano non sarà semplice dobbiamo crederci altrimenti non avrebbe senso scendere in campo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Quando giochi contro l’ultima in classifica, praticamente già retrocessa, ed il migliore in campo della tua squadra è il portiere, vuol dire che qualcosa non ha funzionato nel modo migliore. Non ci è nemmeno concesso dire “è stato il Milan …

Si torna a parlare delle cosiddette “spifferate” in casa Milan. L’ha fatto Seedorf dopo il successo  con il Catania. Non è bastata la quarta vittoria consecutiva per far sorridere l’allenatore rossonero che, nel post partita, ha dovuto spiegare…

Adrian Ricchiuti, trequartista in forza alla Virtus Entella, ma ex giocatore del Catania, ha parlato in esclusiva ai microfon…

Queste le pagelle di Milan-Catania Abbiati 7: nel primo tempo è chiamato a volare per mettere in angolo e la sua pa…

Questo il tabellino di Milan-Padova 3-3: Milan: Gori; Calabria, Pacifico (dal 45′: Iotti), Simic, Tamas; Mastalli (dal 6…

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News