Ljajic, Milan in pole nonostante Robinho. Cognigni parla con l’agente ma il rinnovo viola è difficile

11.07.2013 09:45 di Matteo Bursi  articolo letto 935 volte

© foto di Federico De Luca

Dopo la trattativa per Gomez ed insieme alla cessione di Jovetic, il mercato viola si accende grazie ad Adem Ljajic. L’interesse del Milan è concreto, con Galliani e Pradè che si sono già sentiti spesso per parlare del talento serbo con il ds gigliato che però ha sempre preso tempo con la speranza di arrivare al rinnovo di contratto. La richiesta di aumento da parte del giocatore – come ricorda Tuttosport – è troppo alta, un milione di incremento rispetto ai 700mila euro che guadagna adesso sono al di sopra dei parametri viola per un classe 1991. Se il giocatore accetterà il raddoppio dell’attuale ingaggio (1,4 milioni fino al 2017), allora arriverà il rinnovo, altrimenti la Fiorentina cercherà un acquirente, con i rossoneri in pole per assicurarsi il giocatore nonostante l’improvviso stop della trattativa per Robinho. Per il rinnovo sarà direttamente il presidente esecutivo Cognigni a parlare con Ramadani, sperando che i buoni rapporti che intercorrono tra i due, possano favorire un accordo con il giocatore che Montella tratterrebbe molto volentieri. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutti lo vogliono! Piazzale di Milanello, 8 luglio 2013. Ore 15. Ariedo Braida sta salendo sulla sua automobile, guidata da Andrea Valdinoci. Un tifoso, poi due, quindi altri tre, dietro gli alberi, al di là delle sbarre di protezione, lanciano una invocazione: ”C…

Raduno bagnato…stagione fortunata. Questo lo slogan che impera da lunedì, giorno del raduno a Milanello funestato da un improvviso temporale che ha fatto scappare, letteralmente, tifosi e addetti ai lavori. Un fulmine che cade poco lontano dal centro sportivo, il ve…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Marco Ezio Fossati, centrocampista del Milan che l’anno scorso ha disputato un’ottima s…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato le loro scelte ideali per il centrocampo. Stando al 57.83% dei part…

Cari amici di Milan news e cari lettori , il nostro Milan necessita di forze offensive , ma non basta pensare all’attacco , bisognereb…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News