Ljajic-Pradè: nessun incontro in programma

DIFESA, IL VOSTRO QUARTETTO PREFERITO

Invio richiesta in corso

‘);

16.07.2013 23:45 di Gianni Fazzo  articolo letto 291 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio non è previsto alcun incontro in tempi brevi tra Pradè e Adem Ljajic, col ds viola intenzionato prima a definire i contorni dell’operazione Jovetic-City. Secondo l’agente del serbo, Ramadani, la clausola di Ljajic non può salire oltre gli otto milioni di euro, la Fiorentina invece la vorrebbe fissata almeno a 15.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Forse adesso sarà più chiaro a tutti il perchè Zlatan Ibrahimovic percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti l’anno, praticamente quattro volte lo stipendio di un buon calciatore. La ragione è semplice: Ibra guadagna il quadruplo di tut…

Questo Milan fa paura. E non perché sta costruendo una squadra all’altezza delle altre di serie A, ma perché è fermo. Nessun acquisto importante, nessun innesto di mercato che vale la pena esaltare. I vari Poli, Saponara e Vergara, devono ancora dimostrar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Filippo Perucchini è passato ufficialmente al Lecce. Secondo quanto appreso da MilanNews.it sono arrivate in questi minuti anche le f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto le proprie previsioni in relazione al piazzamento dei rossoneri nel …

Salve, cara redazione di Milannews, seguo con assiduità il vostro sito, molto accurato e ben informato. Sono deluso da quanto sta suc…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News