Lo sbarco di Honda sul pianeta rossonero sta per iniziare

HONDA

Il sito ufficiale rossonero precisa che col primo giorno di calciomercato è stata finalmente avviata la procedura Figc “per la trasmissione e il ricevimento del permesso di lavoro e del relativo transfer per il completamento delle pratiche relative al tesseramento di Keisuke Honda”.

Il direttore organizzativo Umberto Gandini sta curando i singoli passaggi, in modo da consentire al talentuoso fantasista di scendere in campo il prima possibile con la sua nuova maglia.

Lo sbarco di Honda sul pianeta rossonero è iniziato”. Keisuke arriverà in Italia questo pomeriggio, atteso dai tifosi e dai rappresentanti delle testate giornalistiche giapponesi, pronte a seguire il loro pupillo dopo la soddisfacente parentesi nella steppa.

Il numero 10 rossonero “ha voluto fortemente, e non da oggi, il Milan” tanto da iniziare ad allenarsi in maniera mirata già dal 19 dicembre scorso. Ci sarà poco tempo per ambientarsi, il Milan è impegnato con particolari esigenze su tre fronti e bisognerà imprimere da subito un netto cambio di marcia.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=116666

NEWS

Scritto da il gen 4 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News