Lodetti a MC: "Domani sarà una gara tosta, avranno ulteriori motivazioni per sorpassare la Sampdoria"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN A -5 DAL PARMA: CREDETE ALL’EUROPA LEAGUE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

06.04.2014 20:40 di Daniele Castagna  articolo letto 1005 volte

© foto di Balti Touati/PhotoViews

Giovanni Lodetti, leggenda rossonera, intervenuto come ospite al programma Milanello Live, ha espresso le sue idee a riguardo del match in scena al Marassi: “Sarà una partita durissima perché loro hanno sempre un buon ritmo in casa e il supporto di una tifoseria caldissima. Dobbiamo cercare di non subire i momenti più tosti del match, perché loro punteranno molto sulla carica dell’ambiente e poi hanno anche una buona squadra, con dei giocatori che sono bravi come Gilardino, uno che non devi mai lasciare solo in area di rigore. Ci vorrà la massima attenzione di tutti. Eh occhio alla rivalità con la Sampdoria, ci tengono ad arrivare davanti ai cugini perché a Genova questi discorsi valgono molto e domani lo faranno valere in campo, bisognerà affrontarli con la gusta determinazione perché sono una squadra che non molla mai”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

C’è un piccolo barlume di speranza in questo finale di stagione. I tre risultati utili consecutivi hanno ridato, alla truppa di Seedorf, un senso a questa disgraziata stagione rossonera. La conquista di un posto nella “piccola” Europa potrebbe salvare parzial…

Il nuovo obiettivo, la corsa al quinto posto, l’ultimo utile per approdare in Europa, riparte dalla partita di Genova. Il Milan ha iniziato la rincorsa in classifica per il nuovo obiettivo, che se qualche settimana fa sembrava utopistico, ora diventa quanto mai concreto e f…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Nella settimana in cui è stata inaugurata la nuova sede rossonera, la redazione di MilanNews.it ha realizzato un viagg…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Questo il tabellino di Cittadella-Milan 0-6: CITTADELLA: Maggiotto, Campello, Amato, Antonello, Colombara, Ugo, Frimpong, …

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti in relazione al possibile addio di Ricardo Kak&agra…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News