Ai colleghi di Sky Sport 24 ha parlato Francesco “Ciccio” Lodi, a proposito del suo futuro, il regista ex Frosinone ed Udinese, oggi al Catania, è nel mirino di tutte le big italiane tra cui il Milan che, dovesse capitare l’opportunità, non se la lascerebbe sfuggire.
Il giocatore, pur sapendo dell’interesse del Milan, è sempre stato molto incoerente, risultando a volte soddisfatto, altre volte infastidito, la stessa società etnea, ha trovato in Pulvirenti differenti atteggiamenti, dalla chiusura totale a qualche spiraglio per il futuro, ma si sa, è il gioco del calciomercato, fatto di smentite, di contro-smentite, di colpi a sorpresa, e di continui ribaltamenti di fronte.
Ecco le parole del centrocampista etneo ai colleghi di Sky: “La società mi ha sempre trattato con i guanti bianchi. Ogni decisione sarà presa in totale sintonia con il presidente Pulvirenti, sia per il mio bene che per quello del Catania.”
Lodi parla anche della mancata convocazione in nazionale (un mezzo scandalo se consideriamo che da 2 anni è uno dei migliori a livello italiano): “Se non mi ha preso in considerazione avrà i suoi motivi. Lui guarda ogni domenica il campionato e fa le sue giuste valutazioni. Il mio dovere è solo quello di fare bene ogni domenica per portare in alto il Catania”.
