Canale Milan
Dopo aver battuto i salvadoregni del FAS nella CONCACAF Champions League, il Club Deportivo Olimpia è volato nella mattinata di oggi alla volta del Massachussets, dove domani incontrerà il Milan in amichevole.
Per il club di Tegucigalpa è una grande occasione per festeggiare degnamente i cento anni di vita della società. Se per Ambrosini e compagni è una partita come un’altra, per gli albos si tratta di un incontro da sogno, tanto che il sito web ufficiale parla di “appuntamento con la storia” e di “incontro storico“.
A sottolineare l’importanza della partita per l’Olimpia, ecco le parole dell’allenatore Danilo Tosello, rilasciate il 15 luglio scorso al quotidiano La Prensa: “Per l’Olimpia, come istituzione, è una partita storica. Giocare contro il Milan è un’occasione unica ed irripetibile. La cessione di Ibrahimovic? Il Milan è una delle squadre con più titoli internazionali al mondo, è nelle tre squadre più importanti della storia del calcio. Giocheranno Olimpia e Milan, i giocatori sono in secondo piano. In questi grandi club i giocatori vanno via e ne arrivano altri“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
L’Olimpia vola a Boston per un ‘duelo historico’ con il Milan