L’opinione di alcune vecchie glorie su Balotelli

Balo5

Si è tenuta ieri al Just Cavalli a Milano la presentazione del C.I.C, Champions International camps, su iniziativa di Paolo Taveggia. Presenti all’evento alcune vecchie glorie rossonere che hanno espresso la loro personale opinione sul nuovo arrivato in casa Milan, Mario Balotelli. Queste le loro parole, riportate da ilveromilanista.it.

Oddo: “Si tratta sicuramente dell’affare più importante. Complimenti al Milan poiché non si possono discutere le doti tecniche del ragazzo ed esserselo aggiudicato al prezzo con cui si è trovato l’accordo, non fa che confermare quanto bene la Società sappia muoversi sul mercato”.

Costacurta ha risposto così a chi gli ha chiesto se il carattere di Mario potrà essere un problema per la squadra: “Sì, è l’unico dubbio sul ragazzo che rimanga; è innegabile, date alcune delle sue recenti intemperanze”.

Eranio: “Balotelli al Milan è davvero un gran colpo. Le sue bizze? Sono certo che al Milan troverà l’ambiente giusto per mettere definitivamente la testa a posto. E’ anche vero che i cambiamenti sono stati tanti e non c’è praticamente più il gruppo dei senatori, essendo rimasto solo Massimo Ambrosini; ma sono comunque fiducioso”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News