Lotito accusa Marchetti: “Se vuoi essere ceduto dillo”

ROME, ITALY - AUGUST 18: Federico Marchetti of SS Lazio in action during the UEFA Europa League playoff first leg match between S.S. Lazio and FK Rabotnicki at Olimpico stadium on August 18, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Da tempo il Milan sarebbe alla ricerca di un portiere di sicura affidabilità a cui consegnare le chiavi della difesa. Con Abbiati che si avvia verso la conclusione della sua carriera rossonera,  Gabriel che ha ancora necessità di fare esperienza e Amelia che non convince, uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Federico Marchetti, vice-Buffon in Nazionale.

E proprio su questo fronte si registrano novità importanti. Pare infatti, secondo indiscrezioni riportate da Il Messaggero, che il portiere della Lazio sia stato accusato da Claudio Lotito di pensare già al Milan. Queste le dure parole del presidente biancoceleste: Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa ti abbiamo fatto? Non pari più… La Lazio non è un punto di partenza”.

Un attacco duro, che aprirebbe le porte ad un approdo in rossonero del calciatore. Nelle prossime settimane si attendono ulteriori sviluppi.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=114895

NEWS

Scritto da il dic 5 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News