M.Ganz a MC: "Il futuro di mio figlio? Stiamo valutando offerte da serie B e C, sono sicuro che Simone Andrea farà una grande carriera"

17.07.2013 21:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 489 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’ex bomber rossonero Maurizio Ganz è intervenuto a Milan Channel e ha spiegato la situazione del figlio Simone Andrea, che è ancora alla ricerca di una squadra per il prossimo anno: “Ci stiamo guardando intorno, stiamo valutando delle offerte. È un mercato che va a rilento perché molte squadre devono cadere prima di acquistare nuovi giocatori. Io sono convinto comunque che lui farà una grandissima carriera e giocherà in grandi club. Chi lo vuole? Ci sono interessamenti di squadre di serie B e C, ci vuole ancora un po’ di pazienza. Nelle giovanili del Milan ha fatto bene, ha segnato tanto e chi lo prenderà sono sicuro che farà un affare”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La spedizione russa del Milan ha un obiettivo ben preciso: portare subito Honda a Milanello. Nonostante le parole di facciata di Adriano Galliani, i rossoneri tenteranno di prenderlo già in questa sessione di mercato. L’incontro con la dirigenza del Cska Mosca avverr…

Capita, a volte, che si indossi la maschera della felicità soltanto per nascondere un cocente fallimento. Per non diventare bersaglio degli sberleffi di chi, con maggior sagacia, è riuscito ad ottenere risultati, almeno sulla carta, migliori, che consentono di ripar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Dopo la pesante squalifica di 3 anni e 7 mesi per Jean François Gillet, portiere del Torino, la società granata è alla ricerca di un estremo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione sulla linea difensiva, scegliendo i migliori pacche…

Che fine ha fatto il milan che non aveva paura di affrontare nessun avversario?Cosa è rimasto del milan vincente se non una scritta…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News