Maldini: “Balotelli non ancora un campione, sbagliato mettere tutto il peso sulle sue spalle”

mario_balotelli

Paolo Maldini ha parlato anche di Balotelli, Berlusconi e del suo rapporto con la curva nell’intervista alla Gazzetta dello SportBalotelli non è ancora un campione. Vale lo stesso discorso di Pato: il giorno che lo vedrò mettersi la squadra sulle spalle e trascinarla per 90 minuti allora lo sarà. Finora l’ha fatto a tratti. Io non lo conosco, ma ho l’impressione che se andasse alla Juve, dove c’è una squadra con le idee chiare, un allenatore tosto e un gruppo solido di italiani farebbe il salto di qualità. Comunque è sbagliato mettere tutto il peso sulle sue spalle. Non è il salvatore della patria”.

“Parlare con la curva? Ho sempre odiato queste cose, non ho mai accettato che dei ragazzi più giovani di me mi dicessero di impegnarmi di più quando io ero quello con più presenze. Se non sei soddisfatto mi fischi, ma finisce lì. Ricordo che nel 2007, quando abbiamo vinto tutto, per sei mesi non abbiamo avuto il tifo della curva. Lì mi sono arrabbiato. Non capivo”.

Berlusconi? La situazione attuale fa capire che lui non è molto coinvolto. Il Berlusconi che ho conosciuto io dava indicazioni diverse dal punto di vista sportivo”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122284

NEWS

Scritto da il mar 18 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News