Malù Mpasinkatu: "Rivoluzione Milan, Seedorf ora tocca a te. Fiorentina, Matri è ok"

15 Gen 2014 18:00
TIM Cup 2013-2014

  VS  
Milan   Spezia
[ Precedenti ]

SEEDORF NUOVO ALLENATORE DEL MILAN, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

15.01.2014 11:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1341 volte

Fonte: di Malù Mpasinkatu per TMW

Rivoluzione Milan. I rossoneri poche volte nella loro storia hanno esonerato l’allenatore durante il campionato. La sconfitta di Sassuolo ha fatto crollare tutto, ma in Italia non c’è la cultura mentale di recepire i risultati. Un allenatore che dice che a fine stagione non sarà più alla guida della squadra dà un messaggio sbagliato. Un messaggio che può aver fatto male a tutti, inclusi i giocatori. All’estero queste cose succedono, non cambia nulla. Invece qui no. Non siamo pronti. 
Al Milan arriva Seedorf, primo allenatore di colore. Ha sempre avuto come miti gente come Obama o Mandela. Berlusconi da sempre ha una predilezione prima per la persona e poi per il calciatore. Seedorf ha una grande occasione, sa bene che per allenare una grande squadra deve essere circondato di grandi campioni anche fuori dal campo. E avere Tassotti nello staff è sicuramente una cosa che può aiutare. In uscita dal Milan c’è Matri, va alla Fiorentina. L’attaccante è stato pagato una cifra importante, è cresciuto nel Milan e sognava di essere protagonista in rossonero. Per ora non c’è riuscito. E la Fiorentina si rinforza con un ottimo attaccante. Firenze è la piazza giusta per rilanciarsi, può essere il giusto finalizzatore. Un ottimo acquisto, unito all’arrivo di Anderson, un nome che non era mai uscito: la coppia Pradè-Macia lavora a fari spenti. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando arriva l’opportunità, bisogna coglierla. Clarence Seedorf attendeva già da qualche settimana la telefonata del presidente, in passato c’erano stati dei colloqui ma dopo l’esonero di Allegri è arrivato il momento della decisione. Smetter…

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ecco il leit motiv della recente storia rossonera. Dal ritorno di Kakà a quello, ormai atteso, di Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan. Seedorf sarebbe tornato a Milano comunque, ne…

L’ex pallone d’oro George Weah si è concesso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. L’attaccante…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Ennesimo riconoscimento personale per Mister Filippo Inzaghi. L’allenatore della Primavera del Milan è stato insig…

In altri tempi una partita di Coppa Italia contro una squadra di serie B sarebbe passata assolutamente in secondo piano, ma i…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News