Manchester United, perso Thiago Alcantara è pronta un’offerta per Fabregas

15.07.2013 18:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1071 volte

Fonte: sportmediaset.it

Dopo Thiago Alcantara, passato al Bayern Monaco, un altro pezzo pregiato del Barcellona potrebbe lasciare i blaugrana. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il Manchester United avrebbe offerto 26 milioni di sterline per il centrocampista spagnolo. Il nuovo manager dei Red Devils, David Moyes, vorrebbe affidare al catalano le chiavi del centrocampo dello United.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Finita la prima settimana di ritiro possiamo dire che il Milan, dal punto di vista fisico, sta lavorando molto bene. I giocatori hanno ricreato subito un bel gruppo che ha facilitato anche l’integrazione di Riccardo Saponara e Andrea Poli, i due volti nuovi di questa stagione…

Ormai è chiaro: il vero obiettivo del Milan per rafforzare il reparto difensivo sarà Davide Astori. Il club di via Turati ha in mente di provare a fare un’offerta convincente al Cagliari e, nelle ultime ore, si vocifera che lo stesso Cellino si sia convinto a la…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Tornato dall’esperienza all’Estudiantes in Argentina, il centrocampista del Milan Alessio Innocenti andrà nuovamente in p…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto la propria opinione su Robinho e sul ruolo che potrebbe assumere nel…

Carissima redazione, carissimi amici tifosi del Milan, non ci è più concesso nemmeno di sognare.  Ho sempre creduto in…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News