Mancini: “Balo non si arrabbi, è straordinario”

Balotelli_squalifica_g

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini ha parlato dell’attuale situazione di Mario Balotelli: ”Tutti i difensori del mondo sanno che bastano due calcioni per fargli perdere la testa. Tutti provano a farlo cacciare. Mario deve resistere agli attacchi di rabbia e interrompere quella spirale, così finiranno di stuzzicarlo una volta per tutte”.

Il tecnico spiega come  in Inghilterra il giocatore avesse lo stesso trattamento: ”E a volte mi è capitato di prendere a male parole i suoi marcatori. Ma lui una certa quantità di pedate deve metterla in conto comunque, è il destino dei grandi calciatori”.

Il giudizio riguardo gli arbitri: ”I campioni sono già più tutelati rispetto agli scarponi, quindi non mi spingerei oltre”.

La gestione di Allegri: ”Le frasi di questi giorni mi sono sembrate adeguate all’episodio, non è facile allenare Mario”.

Per Mario elogi: ”Balotelli è straordinario e i rossoneri se lo godano. Devi accettarlo per quello che è, nella speranza che inverta questa spirale”.

SOLO VIDEONOTIZIE ROSSONERE

Get Adobe Flash player

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News