Mancini: "Derby? Non mi sbilancio ma non finirà 0-0"

Milan news

12.01.2012 19:15 di Salvatore Trovato  

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, Roberto Mancini ha detto la sua sul prossimo derby di Milano, tra favoriti ed eventuali giocatori chiave: “Non finirà 0-0, questa è l’unica certezza – ha dichiarato il tecnico del City -. Sul pronostico non mi sbilancio perché sia l’Inter che il Milan arrivano bene. Abbiati dovrà fare attenzione a Milito: si è risvegliato al momento giusto mentre Ibra è l’unico in tutta la Serie A a fare davvero la differenza. L’ago della bilancia? E’ costituito dalla motivazione. Se il Milan vince, prende definitivamente slancio per la corsa scudetto. Se vince l’Inter, torna in corsa per il titolo”. Il Mancio, ai tempi dell’Inter, ha già vissuto il brivido della stracittadina rossonerazzurra: quali, dunque, i match più emozionante: “Quello del dicembre 2005, quando vincemmo 3-2 con il gol di Adriano nel recupero e quello del 2006, un drammatico 4-3 chiudendo il match in dieci e con Vieira zoppicante”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La possibile svolta è arrivata. Adriano Galliani oggi volerà a Manchester per trattare direttamente con il club. L’a.d. rossonero messo alle strette dall’offerta dell’ Inter ha deciso di prendere in mano la situazione. Fino a ieri tutto taceva intorno…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

La trattativa per l’esterno mancino Djamel Mesbah è in dirittura d’arrivo: fra l’entourage del fluidificante algerino …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Cari milanisti, in queste ultime ore mi sono accorto di una strana coincidenza di mercato: ossia l’offerta del PSG per Pato sarebbe…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2012.

Post Originale:
Mancini: "Derby? Non mi sbilancio ma non finirà 0-0"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News