Mancini, stregato da El Shaarawy, vuole portarlo al City. Ma il futuro del Faraone è rossonero

12 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan   Roma
[ Precedenti ]

IPOTESI DI MERCATO, TRA CERCI E MENEZ CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

11.05.2013 08:00 di Riccardo Casali

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

I numeri parlano per lui: nonostante un fisiologico periodo di appannamento, l’ultimo gol infatti risale al derby del 24 febbraio scorso, Stephan El Shaarawy si è reso protagonista di una stagione esaltante. Il Faraone con 2734’ giocati è il giocatore più utilizzato da Allegri. Logico e comprensibile, dunque, che stia attraversando un momento di flessione nel rendimento sotto porta. Finora l’attaccante italiano ha realizzato 19 gol stagionali (16 in campionato, 2 in Champions, 1 in Coppa Italia): un bottino di gran lunga superiore alla sua prima annata in rossonero, quando Stephan era chiuso da Zlatan Ibrahimovic e segnò 4 gol (2 in campionato e 2 in Coppa Italia). Il 20enne ligure, complice la strepitosa prima parte di stagione, ha attirato le mire e le offerte di tanti club, nostrani e stranieri. Non è una novità l’offerta di gennaio del Napoli pervenuta sulla scrivania di Adriano Galliani e rispedita cortesemente al mittente senza essere presa in considerazione. Nelle ultime settimane, con il mercato ormai alle porte, sono rincominciati i rumors di mercato attorno all’attaccante savonese. Secondo quanto riferito ieri da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, il tecnico del Manchester City Roberto Mancini sarebbe rimasto incantato dalle doti espresse dal Faraone e vorrebbe portarlo in Inghilterra.Il Mancio sta valutando con i dirigenti dei Citizens se presentare o meno al Milan un’offerta pesante, di quelle difficili da non valutare: una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Tuttavia, le indiscrezioni e gli spifferi provenienti da Milanello oltre che le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessanti, escludono che il giocatore possa muoversi da Milano. Ma come è noto, e i tifosi rossoneri lo hanno provato sulla loro pelle nell’ultimo calciomercato estivo, quando ci sono di mezzo gli sceicchi mai dire mai.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il Milan ha un pensiero fisso: il terzo posto. Se sarà bravo a conquistarlo e a garantirsi, dalla prima urna, il playoff-Champions League, il pensiero fisso diventerà un altro. Migliorare la squadra, rinforzarla come si deve. La società rossonera è …

Iniziano a farsi sentire le sirene estere. Inutile tapparsi le orecchie. Il Milan ha molti giocatori appetibili. Soprattutto perché giovani e con davanti una carriera apparentemente promettente. De Sciglio è blindato così come Cristante che salirà d…

Maggio è il mese in cui iniziano a circolare più insistentemente le indiscrezioni di mercato. Col campionato che sta volgen…

Queste le pagelle di Pescara-Milan 0-4: Abbiati 6: pomeriggio di relax per Christian che viene chiamato in causa solo in un paio d&rs…

Si terrà Venerdì 17 maggio alle ore 14 il sorteggio delle Final Eight del Campionato Primavera TIM. Da qui si evinceranno g…

Era ampiamente prevedibile e prevista e, in effetti, la facile e netta vittoria sul campo del Pescara è arrivata, ma a volte quest…

CLICCA QUI per votare il nostro nuovo sondaggio riguardante le voci di mercato che affiancano Cerci e Menez al Milan. Voi chi vorreste in…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News