Manfredini: “Balotelli è un personaggio pubblico e quindi deve accettare critiche ed elogi”

QUESTIONE TERZINI: AL MILAN SERVE UN NUOVO ESTERNO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.06.2014 17:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 409 volte

Christian Manfredini, ex giocatore della Lazio originario della Costa D’Avorio, ha commentato così a TuttoSport le frasi di Balotelli su Instagram (clicca qui per rileggerle): “Balotelli commette un errore perché il calcio non ha colore: è bianco, è nero, è giallo. Il calcio conta per la giocata, non per il colore della pelle, e da Balotelli ti aspetti le giocate. Lo si è visto anche in Brasile, era uno dei giocatori più attesi, io lo considero un talento. C’è poi un altro aspetto, gli piace essere al centro dell’attenzione: le fidanzate belle, la Ferrari mimetica, l’abbigliamento, i tweet. È un personaggio pubblico e, come tale, deve accettare tutto ciò che questo implica: le critiche e gli elogi. Certo, avesse di nuovo segnato e avessimo passato il turno non saremmo qui a fare questi discorsi”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il tweet di Mario Balotelli all’indomani dell’eliminazione azzurra dal Mondiale brasiliano (“Ho dato tutto…, gli africani non scaricherebbero mai un fratello…, ho sbagliato un gol con Costarica e allora…?”, eccetera) ha commosso i neut…

L’Italia è stata eliminata dal Mondiale. Prandelli ed Abete hanno rassegnato le loro dimissioni. Balotelli diventa un caso nazionale. I senatori azzurri si lasciano andare a commenti pesanti. Povera Italia. La Nazionale per certi versi diventa lo specchio della…

L’Avellino punta dritto su Gianmario Comi, attaccante in comproprietà tra Milan e Torino. Secondo quanto appreso…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News